Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andrewhd ha scritto:
a pensar male qualche volta ci si azzecca la moto gp sopratutto nelle 2 serie minori ha fatto boom di ascolti forse dovuto al fatto che c era stata progandato l hd nativo e anche a quelli che non sono proprio interessati all evento si sono precipitati a dargli un occhiata facendo salire lo share . problemi tecnici ma va ..... pigliata x il c...o x in propri interessi siiiii:badgrin:

baresi666666 ha scritto:
a pensar male qualche volta ci si azzecca la moto gp sopratutto nelle 2 serie minori ha fatto boom di ascolti forse dovuto al fatto che c era stata progandato l hd nativo e anche a quelli che non sono proprio interessati all evento si sono precipitati a dargli un occhiata facendo salire lo share . problemi tecnici ma va ..... pigliata x il c...o x in propri interessi siiiii:badgrin:
Non credo che i canali HD contribuiscano alle rilevazioni per i dati auditel ... :icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Certo , non so se possa valere come giustificazione, ma c'è da dire che siamo in pieno week-end, tra l'altro estivo...:D
Magari domani ci daranno spiegazioni circa l'accaduto...;) O no?...:icon_rolleyes:
Francamente mi viene difficile credere ad un errore tecnico prolungato su 2 giorni. Considerando che neanche Meda & co. hanno accennato alla possibilità dell'hd nativo (neanche in gp moto quindi prima di sapere di un possibile problema tecnico) io credo che non ci sia mai stata intenzione da parte di mediaset di trasmettere in hd (e se c'è stata l'hanno nascosta molto bene :icon_twisted: ).

3750... ha scritto:
Non credo che i canali HD contribuiscano alle rilevazioni per i dati auditel ... :icon_rolleyes:
forse no ma comunque contribuiscono a publicizzare l evento oltre modo dandogli una aspettativa in piu anche x chi lo vede in modo normale sul canale generaliusta:happy3:

baresi666666 ha scritto:
forse no ma comunque contribuiscono a publicizzare l evento oltre modo dandogli una aspettativa in piu anche x chi lo vede in modo normale sul canale generaliusta:happy3:
allora è vero che cercano di prendere in giro gli ignoranti

andrewhd ha scritto:
allora è vero che cercano di prendere in giro gli ignoranti

E in Italia hanno terreno molto ma molto fertile...
Altrove le loro continue prese per il sedere avrebbero già scatenato un putiferio mentre qui a parte pochissimi forum di appassionati nessuno dice niente e scommetto c'è pure chi li elogia...

Beata ignoranza... :eusa_whistle:

3750... ha scritto:
Sì. Questo lo sapevo. ;)
sì, lo so che lo sapevi :D ;)

volevo dire che mi sembra strano che non siano inclusi nei dati dei generalisti anche quelli HD, che trasmettono la stessa cosa della versione SD. molti comunque potrebbero preferire l'upscale al SD e quindi non rilevarli (includerli nei dati dei canali SD) sarebbe un bell'errore... ;)

volver85 ha scritto:
Come volevasi dimostrare...:icon_rolleyes:
Ancora una volta "3750..." ci aveva azzeccato in pieno!:D
vedremo mercoledì con la mediaset night in diretta su qui mediaset

è la fascia di categoria in cui deve rientrare un canale per avere una certa numerazione lcn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso