diciamo che è perennemente spentoAverageItalian ha scritto:Già lo fanno adesso, e comunque non sarebbe sempre così...Calcio HD non è perennemente attivato.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diciamo che è perennemente spentoAverageItalian ha scritto:Già lo fanno adesso, e comunque non sarebbe sempre così...Calcio HD non è perennemente attivato.
spero presto timb 1 da me fa i capriccifalchettointerista ha scritto:Hai ragione, hanno ancora quei canali da piazzare, presto o tardi, nei loro Mux!
concordo...Anthonywjuve ha scritto:non ti permetto di offendere la juve questo e un forum non uno stadio hai capito? ma guarda tu che gente![]()
mediaset ci campa col calcio se il calcio non ci fosse premium non sarebbe mai nataekboz1 ha scritto:ho letto solo ora le ultime 3 pagine, ma mi confermate che Premiun Cinema HD scenda a 4 mb durante le partite?? avevo notato dei minimi cali, ma ditemi che non va così giù per quella boiata del calcio sennò domani parte la disdetta con scritto "col cavolo che vi pago per il calcio che manco ho". Scusate l'OT
fa cosi perche la sua mezza squadra manco ce in championspeppee96 ha scritto:concordo...![]()
e moratti che esulta per aver pareggiato contro il vaslui?Anthonywjuve ha scritto:fa cosi perche la sua mezza squadra manco ce in champions![]()
Ci sono misurazioni eseguite da utenti che lo confermano.Anthonywjuve ha scritto:comunque non credo che arrivi a 4![]()
AverageItalian ha scritto:Ci sono misurazioni eseguite da utenti che lo confermano.
A 4mbit/s in vbr magari ci va per 2 secondi, non ha senso stare a guardare per 2 ore!Anthonywjuve ha scritto:![]()
troppo pochi per un canale HD lo devo guardare quando ci sono partite
AverageItalian ha scritto:Calcio HD non è perennemente attivato.
Ma parli della qualità del HD o dei generi dei due prodotti?phate89 ha scritto:premetto che non ho visto il cavaliere oscuro, ma non si può paragonare un film scuro, pieno di azione con una fiction italiana, in nessun modo, son cose proprio diverse..
Dovresti chiedere ad ale89...ekboz1 ha scritto:infatti, è da appurare stà cosa
qualità dell'hd, una fiction è mooolto più comprimibile di un film, soprattutto del cavaliere oscuro, le fiction sono statiche, non hanno grana, non hanno scene complesse e buie, sono soprattutto di interni e sono studiate, filmate e prodotte in modo proprio diverso dal film, tutto questo rende l'hd da fiction più impressionante e meglio comprimibile, ma artisticamente più basico ed elementareAverageItalian ha scritto:Ma parli della qualità del HD o dei generi dei due prodotti?
rob7417 ha scritto:ovviamente i vari tipi che dicono che I1 HD non ha ancora trasmesso nulla di nativo, sono assenti anche stasera...o al limite se appaiono diranno che fà schifo![]()
Esattofalchettointerista ha scritto:A 4mbit/s in vbr magari ci va per 2 secondi, non ha senso stare a guardare per 2 ore!![]()