Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ange 86 ha scritto:
Faceva nascere Canale 5 hd e non Italia 1 hd.

Ah beh... grazie... si spera! :) Semai tutti e due perchè se poi le partite le trasmettono sia su Canale5 che su Italia1... :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Ma che c'entra?? Ma hai seguito il discorso? Voglio solo dire che non ci fosse stato alcun accordo Ra-Mediaset, e la partita del Mercoledì mediaset la trasmettesse solo in SD, allora non avremmo avuto alcuna copertura HD!!
ma come lo puoi dire? Innanzitutto non si sa ancora per certo se non la daranno in hd, ci si preoccupa ora di una cosa che potrebbero non mandar in onda in hd tra 10 giorni, lamentarsi ora è inutile perchè non si sa ancora se lo faranno. E comunque non puoi neanche sapere se in una situazione diversa avrebbero fatto scelte diverse...

Np293 ha scritto:
Ma con Sky non c'entra nulla la trasmissione in HD...

Vediamo se riesco ad essere più chiaro...

Con i vecchi accordi mediaset avrebbe avuto l'ESCLUSIVA della partita del mercoledì, ok? Fin qui ci siamo?

Mediaset trasmette questa partita solo in SD, la vedi in HD? NO! Quindi Nessuna copertura in HD! Se poi hai bisogno di un moderatore che te lo venga a dire perchè non ti fidi...

phate89 ha scritto:
ma come lo puoi dire? Innanzitutto non si sa ancora per certo se non la daranno in hd, ci si preoccupa ora di una cosa che potrebbero non mandar in onda in hd tra 10 giorni, lamentarsi ora è inutile perchè non si sa ancora se lo faranno. E comunque non puoi neanche sapere se in una situazione diversa avrebbero fatto scelte diverse...

Sono 20 pagine che ci si lamenta che la partita andrà in onda in sd su Canale5... ora io non posso posso fare un ragionamento su questa eventualità? :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:

Con i vecchi accordi mediaset avrebbe avuto l'ESCLUSIVA della partita del mercoledì, ok? Fin qui ci siamo?

Mediaset trasmette questa partita solo in SD, la vedi in HD? NO! Quindi Nessuna copertura in HD! Se poi hai bisogno di un moderatore che te lo venga a dire perchè non ti fidi...
Non so da te ma da me la devono ancora trasmettere solo in sd...

Vi ricordo che il 17 luglio dovevano partire sia Canale5HD sia Italia1HD poi ci sono stati dei ritardi che hanno portato alla sola partenza di Italia1HD a fine agosto, ma in origine alla data di oggi ci dovevano già essere tutti e due ;)

phate89 ha scritto:
Non so da te ma da me la devono ancora trasmettere solo in sd...

Come ho detto stavo facendo un ragionamento sui vecchi diritti e se davvero mediaset avesse trasmetto la partita solo al mercoledì... ma se tu la vuoi buttare sempre nella solita polemica "sarà in hd-non sarà in hd"... come vuoi...

Spero però che tu abbia capito il mio ragionamento che si basava solo sulle condizioni che avevo scritto...

Si...e cambi di Mux....Italia 1 HD doveva trovarsi sul Mux 5 e Canale 5 HD sul Mux 2...Ora abbiamo Italia 1 HD sul Mux 2 e Canale 5 HD.....

:)

BlackPearl ha scritto:

Numero1: Qualcuno è stato corretto da un moderatore e quello non sono stato io
Numero2:Chi lo dice che nel caso remoto in cui Canale 5 fosse stata l'unica tv a trasmettere Chelsea-Juve, non l'avrebbero mandata in HD, come adesso chi ti dice che non la mandino comunque in HD, la partita è tra una settimana e mezzo, sembra che nessuno lo voglia capire e ci si lamenti come se fosse già successo

Ho capito il tuo discorso ipotetico, ma è ipotetico anche il fatto che la partita non vada in HD;)

SATRED ha scritto:
Vi ricordo che il 17 luglio dovevano partire sia Canale5HD sia Italia1HD poi ci sono stati dei ritardi che hanno portato alla sola partenza di Italia1HD a fine agosto, ma in origine alla data di oggi ci dovevano già essere tutti e due ;)

Ok, però in base a quanto ti ho risposto nel post precedente Satred, concordi sul fatto che se Canale5 trasmettesse la partita in sd, e mediaset avesse avuto l'esclusiva, non ci sarebbe stata copertura HD? :) Perchè se no non c'è verso di convincere questi...

BlackPearl ha scritto:

Mi sai che hai le idee molto confuse.
Mediaset aveva i diritti per la migliore partita del mercoledi in esclusiva, in hd e a piattaforma neutrale. Sky aveva tutto il resto con le stesse modalità.
Nello scambio nessuna delle due tv ha perso la sua parte in hd.
Quindi se non ci fosse stato l'accordo Mediaset avrebbe trasmesso la CL in Hd. Se poi su C5HD o I1HD non si sa.

BlackPearl ha scritto:
Come ho detto stavo facendo un ragionamento sui vecchi diritti e se davvero mediaset avesse trasmetto la partita solo al mercoledì... ma se tu la vuoi buttare sempre nella solita polemica "sarà in hd-non sarà in hd"... come vuoi...

Spero però che tu abbia capito il mio ragionamento che si basava solo sulle condizioni che avevo scritto...
Io non voglio buttarla sulla polemica sarà in hd non sarà in hd, anzi sostengo che è assurdo darlo per scontato e inutile parlare e lamentarsi dandolo per scontato finchè non ci sarà, come hai fatto tu dicendo

BlackPearl ha scritto:
Appunto, se non ci fosse stato questo accordo, la copertura HD della partita non ci sarebbe proprio stata... :icon_rolleyes: (Prima volta in 5-6 anni, roba da poco...)
BlackPearl ha scritto:
E poi siamo stati fortunati che ci sia stato questo baratto Mediaset-Sky, perchè altrimenti la partita in HD non la vedavamo proprio!!

Oltre ovviamente a dar per scontato che le decisioni sui canali hd sarebbero state le stesse anche in situazioni diverse

Np293 ha scritto:
Ho capito il tuo discorso ipotetico, ma è ipotetico anche il fatto che la partita non vada in HD;)

Certo, se però la partita non fosse andata in HD non è ipotetico il fatto che non ci sarebbe stata alcuna copertura HD del match :)

Riguardo al punto 1, i moderatori non si possono sbagliare? :icon_rolleyes: Non è che dovete fidarvi cecamente eh... pensate anche con la vostra testa :icon_rolleyes:

Ange 86 ha scritto:
Mediaset aveva i diritti per la migliore partita del mercoledi in esclusiva, in hd e a piattaforma neutrale. Sky aveva tutto il resto con le stesse modalità.
Quindi se non ci fosse stato l'accordo Mediaset avrebbe trasmesso la CL in Hd. Se poi su C5HD o I1HD non si sa.
Lui ipotizzava che se senza accordo ci fossimo trovati nella situazione attuale, nel senso che si creava un Italia1HD e una partita andava su Canale5, nessuna tv in Italia avrebbe trasmesso tale incontro in alta definizione. Solo che lo ha espresso in modo contorto

BlackPearl ha scritto:
Riguardo al punto 1, i moderatori non si possono sbagliare? :icon_rolleyes: Non è che dovete fidarvi cecamente eh... pensate anche con la vostra testa :icon_rolleyes:
non ho specificato se aveva ragione o torto il moderatore ;)
L'importante è che alla fino siamo riusciti a capirci :D

Ange 86 ha scritto:

Questo LO SO, ma come ho detto se mediaset (come ora) avesse deciso di trasmetterla solo canale5 solo per avere più ascolti? :icon_rolleyes:
Se come ora per problemi di spazio ci sarebbe stato solo italia1 hd niente partita in hd...
Ora però mi sono stufato di ripeterlo... quindi se avete capito bene, se no pazienza...

Indietro
Alto Basso