Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
La prova del nove è stasera alle 20.45 con Veline, prodotto in HD.
è una supposizione o una possibile certezza che andrà in nativo?:eusa_think:

Ultima modifica:
Fanta-Boy ha scritto:
Non se avete notato ma il canale é stato rinominato in 'Mediaset HD' il che significa che il canale seguirá la scia di Rai HD, dovrebbe quindi esserci la partita di Champions di Canale 5. ;)
si già che se ne parla tutta la mattina:D

miki90 ha scritto:
è una supposizione o realmente andrà in nativo?:eusa_think:
Dato che è prodotto da una regia mobile completamente HD e registrato con le stesse cassette di Affari Tuoi e trasmesso sul canale 5 HD offline mi viene in mente che possa essere trasmesso stasera, se non lo sarà, è simbolo che verrà trasmesse solo la partita. Pensiero mio.

andrewhd ha scritto:
Dato che è prodotto da una regia mobile completamente HD e registrato con le stesse cassette di Affari Tuoi e trasmesso sul canale 5 HD offline mi viene in mente che possa essere trasmesso stasera, se non lo sarà, è simbolo che verrà trasmesse solo la partita. Pensiero mio.
speriamo allora, anche se non avrebbe molto senso far trasmettere solo le partite HD, voglio dire ci sono molte serie tv come i cesaroni squadra antimafia e tanto altro;)

miki90 ha scritto:
Non avrebbe molto senso mandare solo le partite , per me faranno un test per la partita che c'è su canale 5 , per vedere come va trasmettendola in nativo, e poi probabilmente trasmetteranno tutto quello che è possibile trasmettere in nativo;)
Proprio come la rai con Rai HD, tutto quello che possono trasmettono :doubt:

babene ha scritto:
Non credo che Mediaset avrebbe rinominato un canale per trasmettere "solo" la partita della Juve...
si infatti lo penso ankio , speriamo che ci siano novità in giornata e magari vianello ci da qualche notizia interessante, speriamo;)

andrewhd ha scritto:
Dato che è prodotto da una regia mobile completamente HD e registrato con le stesse cassette di Affari Tuoi.

Affari tuoi è registrato su supporti professional disc xdcam HD. sono praticamente dischi blu ray.

Non mi risulta che mediaset abbia scelto nel proprio flusso di lavoro la tecnologia xdcam. Ma ammetto di non essere molto informato sulle scelte tecniche effettuate da mediaset. Quindi non ci metto la mano sul fuoco.;)

Spero vivamente che Mediaset non abbia abbandonato l'idea di trasmettere in HD i 3 generalisti... :( spero sia solo una scelta dettata dal fatto che ci vuole tempo e frequenze x trasmetterli e nulla più...

Azaba00 ha scritto:
Ci sarebbe anche quinta colonna :D
Antimafia non sembra prodotto in HD dicevi, stasera quindi ci sarebbe o quinta colonna o colorado....
@paoletto2009 non so, allora avranno supporti HDCAM...

Ottima soluzione tampone in attesa di avere spazio per trasmettere i tre nazionali in HD.
Oggi ho guardato l'x Studio Sport e non mi ero accorto del cambio nome.

Indietro
Alto Basso