è una supposizione o una possibile certezza che andrà in nativo?andrewhd ha scritto:La prova del nove è stasera alle 20.45 con Veline, prodotto in HD.

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è una supposizione o una possibile certezza che andrà in nativo?andrewhd ha scritto:La prova del nove è stasera alle 20.45 con Veline, prodotto in HD.
si già che se ne parla tutta la mattinaFanta-Boy ha scritto:Non se avete notato ma il canale é stato rinominato in 'Mediaset HD' il che significa che il canale seguirá la scia di Rai HD, dovrebbe quindi esserci la partita di Champions di Canale 5.![]()
nemmeno io, ho letto solo quello che hanno scritto in prima mattinaFanta-Boy ha scritto:Eh ho visto. Sto leggendo, sai non sto 24 ore sul 24 sul forum.![]()
Dato che è prodotto da una regia mobile completamente HD e registrato con le stesse cassette di Affari Tuoi e trasmesso sul canale 5 HD offline mi viene in mente che possa essere trasmesso stasera, se non lo sarà, è simbolo che verrà trasmesse solo la partita. Pensiero mio.miki90 ha scritto:è una supposizione o realmente andrà in nativo?![]()
speriamo allora, anche se non avrebbe molto senso far trasmettere solo le partite HD, voglio dire ci sono molte serie tv come i cesaroni squadra antimafia e tanto altroandrewhd ha scritto:Dato che è prodotto da una regia mobile completamente HD e registrato con le stesse cassette di Affari Tuoi e trasmesso sul canale 5 HD offline mi viene in mente che possa essere trasmesso stasera, se non lo sarà, è simbolo che verrà trasmesse solo la partita. Pensiero mio.
Proprio come la rai con Rai HD, tutto quello che possono trasmettonomiki90 ha scritto:Non avrebbe molto senso mandare solo le partite , per me faranno un test per la partita che c'è su canale 5 , per vedere come va trasmettendola in nativo, e poi probabilmente trasmetteranno tutto quello che è possibile trasmettere in nativo![]()
si infatti lo penso ankio , speriamo che ci siano novità in giornata e magari vianello ci da qualche notizia interessante, speriamobabene ha scritto:Non credo che Mediaset avrebbe rinominato un canale per trasmettere "solo" la partita della Juve...
andrewhd ha scritto:Dato che è prodotto da una regia mobile completamente HD e registrato con le stesse cassette di Affari Tuoi.
anziché 3 canali, 1 potpourri di tutti e tre... bah.phate89 ha scritto:Proprio come la rai con Rai HD![]()
Antimafia non sembra prodotto in HD dicevi, stasera quindi ci sarebbe o quinta colonna o colorado....Azaba00 ha scritto:Ci sarebbe anche quinta colonna![]()
Figo quel logo.emafoxsat ha scritto:
davvero bello il logoemafoxsat ha scritto:
Sì, infatti.vildon82 ha scritto:x andrew hd
dovresti aggiornare la firma![]()
Secondo me no: nella guida che ho postato c'è scritto che per ora verrà trasmessa solo la partita di CL di mercoledì!andrewhd ha scritto:Sì, infatti.![]()
Io Veline l'ho messo, se si chiama Mediaset HD è Mediaset HD quindi trasmetterà anche i programmi delle altre reti se disponibili.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3097185&postcount=7