Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ekboz1 ha scritto:No BeRsErK non era diretto a te scusami tuè che qua si tende a sparare a zero solo perchè avevo scritto "piccolo trucchetto"
![]()
@Vincenzo Ilardi: da qualche giorno il canale è Mediaset HD e funziona (dovrebbe) come RaiHd, ovvero switchare a seconda delle necessita tra c5/r4/i1. Stasera per la partita diventa c5 e poi dopo torna i1
_Ares_ ha scritto:sulla falsariga di RAI HD
digital87 ha scritto:Penso proprio che se non inseriscono entro domani REREQUATTRO HD e CANALE5 HD cosa leggermente improbabile, verrà trasmesso soltanto ITALIA1 HD per cambiare soltanto quando c è la champions sulle altre reti MEDIASET...![]()
gorefice ha scritto:per es. quando trasmetteranno harry potter (l'ultimo) e la peggior settimana della mia vita (entrambi in anticipo sulla pay) spero che passino su mediaset hd anche se vanno su canale 5![]()
Adesso c'è quello di Studio Aperto con l'aggiunta dell'HD.The Swan ha scritto:, che logo abbiamo sul 506 ora?
C'è sempre Italia1... Attualmente il logo è Studio Aperto HD come ogni giornoThe Swan ha scritto:ciao raga, sono ancora in ditta con il monitor e il decoder sd, che logo abbiamo sul 506 ora?
già è passato harry potter e i doni della morte su premium cinemama solo la parte 1, l'altra non so quando la fanno, mentre l'altro invece non so se l'hanno fatto su premium cinemagorefice ha scritto:per es. quando trasmetteranno harry potter (l'ultimo) e la peggior settimana della mia vita (entrambi in anticipo sulla pay) spero che passino su mediaset hd anche se vanno su canale 5![]()
fanno le cose in anticipo a mediaset o l'omino degli switch stasera era impegnato?emacron ha scritto:nooooooooooo
beautifullll
nooooooooooooooooooooooooooo
almeno , potevano farci vedere futurama
anche lui voleva vedere la partita a casa in HDAnthonywjuve ha scritto:fanno le cose in anticipo a mediaset o l'omino degli switch stasera era impegnato?![]()
![]()