Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ekboz1 ha scritto:
No BeRsErK non era diretto a te scusami tu :) è che qua si tende a sparare a zero solo perchè avevo scritto "piccolo trucchetto" :)

@Vincenzo Ilardi: da qualche giorno il canale è Mediaset HD e funziona (dovrebbe) come RaiHd, ovvero switchare a seconda delle necessita tra c5/r4/i1. Stasera per la partita diventa c5 e poi dopo torna i1

Penso proprio che se non inseriscono entro domani REREQUATTRO HD e CANALE5 HD cosa leggermente improbabile, verrà trasmesso soltanto ITALIA1 HD per cambiare soltanto quando c è la champions sulle altre reti MEDIASET... ;)

digital87 ha scritto:
Penso proprio che se non inseriscono entro domani REREQUATTRO HD e CANALE5 HD cosa leggermente improbabile, verrà trasmesso soltanto ITALIA1 HD per cambiare soltanto quando c è la champions sulle altre reti MEDIASET... ;)

Infatti sarà così e lo diciamo da almeno 20 pagine...... ma ci dovrebbero essere oltre alle partite pure Celentano, film e fiction. Non dovrebbe esistere solo x le partite insomma....

Per quanto riguarda la partenza di R4 Hd e C5 Hd si ipotizza (ma con una certa probabilità che avvenga) il mese di ottobre

Ultima modifica:
per es. quando trasmetteranno harry potter (l'ultimo) e la peggior settimana della mia vita (entrambi in anticipo sulla pay) spero che passino su mediaset hd anche se vanno su canale 5:icon_cool:

gorefice ha scritto:
per es. quando trasmetteranno harry potter (l'ultimo) e la peggior settimana della mia vita (entrambi in anticipo sulla pay) spero che passino su mediaset hd anche se vanno su canale 5:icon_cool:

Tanto per fare incaxxare ancora un po' di più gli abbonati premium... :D

gorefice ha scritto:
già è passato harry potter e i doni della morte su premium cinemama solo la parte 1, l'altra non so quando la fanno, mentre l'altro invece non so se l'hanno fatto su premium cinema;)

Ultima modifica:
state tranquilli che fino a stasera non switchano... vedrete. Forse dalle 20.20 quando inizia veline e mi sembra finisca CSI su I1

edit: (Mia Teoria)

Anche perchè non avrebbe alcun senso switchare prima del pre-partita di stasera...

ho gia' capito che fanno come rai 1. anzi vi diro' come la penso.. il pomeriggio casalingo la cui regina e' la filippa..lo fanno tutto in hd a partire da bruttiful, centromer..ine e uomini e vecchie. e piccola scommessa...con avanti un altro di stasera..non switchano piu' fino a dopo la partita.

Indietro
Alto Basso