Discussioni sui canali Mediaset Free HD

The Swan ha scritto:
sei anche tu della mia corrente di pensiero allora, un solo canale hd come fanno in rai.

secondo me cambierranno anche il logo.
No io sono per averle tutte e tre in hd, ma sono realista e senza un mux in più non c'è lo spazio, quindi è inutile parlarne. Io non capisco perchè non ci abbiano pensato da subito, anzichè far partire tutti questi canali secondari di dubbio interesse. Prima ci deve essere lo spazio per italia1-canale5-rete4 in sd e hd sui mux. Se resta banda bene, sennò i canali secondari potevano aspettare o non partire del tutto. Questa è almeno la mia opinione. Non è la quantità a contare, deve essere la qualità!

STARDUST ha scritto:
No io sono per averle tutte e tre in hd, ma sono realista e senza un mux in più non c'è lo spazio, quindi è inutile parlarne. Io non capisco perchè non ci abbiano pensato da subito, anzichè far partire tutti questi canali secondari di dubbio interesse. Prima ci deve essere lo spazio per italia1-canale5-rete4 in sd e hd sui mux. Se resta banda bene, sennò i canali secondari potevano aspettare o non partire del tutto. Questa è almeno la mia opinione. Non è la quantità a contare, deve essere la qualità!

la pensiamo uguale, anche se.. facessero come la rai mi accontenterei. italia 1 ha qualche bel contenuto ma non una programmazione intera. piuttosto che vedere campionesse in hd preferisco striscia. il canale ''giallo'' e' del gruppo mediaset?

The Swan ha scritto:
la pensiamo uguale, anche se.. facessero come la rai mi accontenterei. italia 1 ha qualche bel contenuto ma non una programmazione intera. piuttosto che vedere campionesse in hd preferisco striscia. il canale ''giallo'' e' del gruppo mediaset?
No, è della Switchover Media

The Swan ha scritto:
sto pechinese al forno in hd? che coraggio

Ha perso un bambino...

Comunque né Pomeriggio 5 né Uomini e Donne erano in HD... anche se molti avrebbero scommesso il contrario

BlackPearl ha scritto:
Ha perso un bambino...

Comunque né Pomeriggio 5 né Uomini e Donne erano in HD... anche se molti avrebbero scommesso il contrario

mi spiace, ma poi ha iniziato tutto un discorso labirintoso che forse avrebbero capito al cim. (centro igene mentale)

The Swan ha scritto:
mi spiace, ma poi ha iniziato tutto un discorso labirintoso che forse avrebbero capito al cim. (centro igene mentale)

Non so perchè io avevo visto solo l'anticipazione, comunque siamo ot...

giusto. tu black come ti schieri? speri che rimanga la programmazione di can 5 o preferisci che torni italia 1 su hd?

Ragazzi, è ovvio che l'hanno scorso era meglio pomeriggio 5, era allo studio 6 che appunto è HD, questo di ora è il 10, SD, ovvio che fa pena, l'upscaling il confronto con il vecchio canale 5 penso sia inutile....
Non credo che questo canale switcherà sulle altre reti i prossimi giorni, sono 3 emissioni diverse, per mostrare italia 1, canale 5 o rete 4 credo si sia capito che bisogna fare uno switch manuale.
Ci sono due opzioni, o torna italia 1 dopo la partita e dopopartita o rimane canale 5 HD e credo che sarà così.
Avete notato che Inter Rubin Kazan nel promo non dice HD? ;)
A meno che non modifichino il promo domani stesso, ovviamente dopo aver switchato su italia 1 HD.

andrewhd ha scritto:
Ragazzi, è ovvio che l'hanno scorso era meglio pomeriggio 5, era allo studio 6 che appunto è HD, questo di ora è il 10, SD, ovvio che fa pena, l'upscaling il confronto con il vecchio canale 5 penso sia inutile....

Io però il rimo confronto che ho fatto è quello con centovetrine, e qui gli studi non c'entrano niente...

peppee96 ha scritto:
sono tutte e due immagini mediaset :D

Scusa ma che senso ha confrontare un'immagine hd con una non hd? :icon_rolleyes:

The Swan ha scritto:
giusto. tu black come ti schieri? speri che rimanga la programmazione di can 5 o preferisci che torni italia 1 su hd?

A me importa che prima o poi escano sia canale 5 che Italia 1 hd... Quale dei due trasmettono ora non mi importa più di tanto...

BlackPearl ha scritto:
Io però il rimo confronto che ho fatto è quello con centovetrine, e qui gli studi non c'entrano niente...
Ah beh, questa è un'altra cosa, comunque non ho mai guardato centovetrine quindi non posso confrontare, beautiful anche in 4/3 era ottimo.

andrewhd ha scritto:
Ah beh, questa è un'altra cosa, comunque non ho mai guardato centovetrine quindi non posso confrontare, beautiful anche in 4/3 era ottimo.

Ti dico solo che centovetrine l'anno scorso sembrava HD nativo, oggi pareva una schifezza... Beautiful non era da meno...

Oh, dimenticavo di fare i complimenti a mediaset per lo speciale in HD. Non potevano mostrarsi al vastissimo pubblico di stasera in SD, sarebbe stato vergognoso.
Mi pare che la rai andasse in upscaling nel pre e dopopartita interviste ecc, ecco, MEDIASET REGNA. :D
Scherzi a parte, si stanno comportando veramente bene, nel limite delle risorse, molto meglio della rai, il calcio è calcio, poi il resto...

ekboz1 ha scritto:
Infatti sarà così e lo diciamo da almeno 20 pagine...... ma ci dovrebbero essere oltre alle partite pure Celentano, film e fiction. Non dovrebbe esistere solo x le partite insomma....

Per quanto riguarda la partenza di R4 Hd e C5 Hd si ipotizza (ma con una certa probabilità che avvenga) il mese di ottobre

Teniamo incrociamo le dita allora... :) ;)

Indietro
Alto Basso