Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Ok l'audio, meglio l'HD.
MI PARE che quando non c'è la scritta mediaset sotto il logo significa che non è una loro produzione, succede anche su italia 1 con la motogp.
Non è mia intenzione rubarti i segreti, ma chi hai avvisato?ERCOLINO ha scritto:Ho cercato di avvisare ,vediamo se sistemano
dovrebbe essere una questione di sponsor...la CL ha i suoi sponsor e non può comparire nessun altro marchio a video...h2o2by ha scritto:Per la questione logo bisogna ricordare che anche quando andava in onda "Chi vuol essere milionario" la scritta MEDIASET scompariva. Io ho sempre interpretato la mancanza del logo come un programma evento dove c'è una certa tensione. Sì lo so, è un'interpretazione del catzo![]()
Non ho l'impianto per giudicare il 5.1 ma l'audio ADESSO è buono, grazie, peccato veramente per i primi 10 minuti!ERCOLINO ha scritto:Come vi sembrano la qualità video e l'audio?
M. Daniele ha scritto:Ad occhio direi che la qualità è pressochè identica tra Mediaset HD e Premium Calcio HD. All'inizio della partita l'audio ambiente era molto più alto della voce di Piccinini ma ora è ok.