Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ekboz1 ha scritto:
e molto molto ben dettagliato
Esatto. Diciamo tata matilda 7.5 e la sposa cadavere 8/9.
Film Del 2005. Il primo in CGI che vediamo in nativo su italia 1 HD.

Ultima modifica:
già... peccato che è poco "colorato" ... chissà kung fu panda o l'era glaciale come potevano rendere in nativo

ekboz1 ha scritto:
già... peccato che è poco "colorato" ... chissà kung fu panda o l'era glaciale come potevano rendere in nativo
Un vero peccato, ci saranno sicuramente dei motivi per cui non sono andati in nativo ma fino adesso tutti i film in CGI della Dreamworks non sono andati in HD, da kung fu panda a dragon trainer passando per l'era glaciale...
La sposa cadavere invece è Warner...

C'è qualche probabilità che "I fantastici 4 e silver surfer" (in onda martedì) e "Una notte al museo 2" in onda sabato, vadino in onda in HD nativo??

A mio parere Tata Matilda 2 non era in nativo, ma ottimo upscaling. Mi ci gioco la faccia.:D
Invece la sposa cadavere HD visibile dal divano.

Vediamo cosa dice reese.

Nikoro ha scritto:
La Sposa cadavere non è in CGI, ma in stop-motion.
Ah ok, avevo letto il contrario, grazie.
Mi meraviglio un po', io avrò anche sbagliato con questa notte è ancora nostra ma mi sembra strano che non siate riusciti a riconoscere Tata Matilda che rispondendo a marcobremb dico che era assolutamente nella media con gli altri. Fino adesso i migliori mi son sembrati le gemelline e Lemonade Mouth.

Intanto ottimo upscaling per la motogp rispetto al solito.

az sposa cadavere in HD...quello mi sarebbe piaciuto dargli un occhiata...qualcuno per caso ha un immagine o uno spezzone video abbastanza per vederne la qualità? =)

hd o non hd.... questa è ormai la domanda per ogni film... in linea di massima....se ha il 6ch 384 kbs di audio... è al 100% hd giusto ?

Indietro
Alto Basso