ekboz1
Digital-Forum Silver Master
ok
le altre volte non li avevo visti, ma pensavo che almeno lo studio lo fosse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo studio è in HD se non sbaglioekboz1 ha scritto:okle altre volte non li avevo visti, ma pensavo che almeno lo studio lo fosse
miki90 ha scritto:avvolte lo noti in alcune scene del film avvolte lo capisce dai capelli dai vestiti dalla faccia![]()
BlackPearl ha scritto:Non ho capito una mazza di quello che ho scritto comunque.. no![]()
motionflow ha scritto:Dalle voci interne che mi sono arrivate, per due giorni sul canale 506 sara' irradiata Canale5 HD. Altro non so, nessuno vi impedisce di chiedere, ma io non sapro' rispondervi.![]()
Sul thread di La7 HD si ipotizzava che le pubblicità e i promo fossero caricati sul server già in HD upscalando dagli originali SD, ma usando come algoritmo di rescale un semplice pixel resize invece di un più morbido (ma più costoso in termini di calcolo) algoritmo con interpolazione bicubica o lanczos.andrewhd ha scritto:Non so se vi ricordate, quando nel 3d di la7 HD si disse che i programmi e le pubblicità i promo ecc. erano pieni di righe nei bordi ed il motivo era per via dell'impostazione dello scaler, avete presente quando zoommate un immagine con il pc? Ecco, stessa cosa, per ottenere un buon upscaling invece bisogna usare un altro metodo. I promo, esempio evidente sugli sfondi bianchi per Zelig Off e Colorado che sembravano veramente scalati come con paint....
Scusate, ma non mi ricordo proprio come si chiamano, dovrei andare a vedere sul 3D di la7....![]()
Si_Ares_ ha scritto:e stasera non trasmettono in chiaro il milan???
_Ares_ ha scritto:e stasera non trasmettono in chiaro il milan??? Si gioca alle 18??
I promo sono tutti upscalati,è impossibile capire da questo se un programma viene trasmesso in nativo o menomiki90 ha scritto:Non sempre es una settimana da dio pur avendolo visto su premium cinema HD, nel promo si capiva che era nativo.
Alert ha scritto:I promo sono tutti upscalati,è impossibile capire da questo se un programma viene trasmesso in nativo o meno
Digit74 ha scritto:Ma se la partita si deve ancora giocare il promo in nativo come lo devono fare?
Qua si comincia a rasentare la follia più assoluta ...![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Ma se è una settimana che stanno facendo i promo...mah.![]()
andrewhd ha scritto:E' una produzione esterna, a cui suppongo sia stato commissionato di postprodurre in SD, perchè Mediaset come avete visto quando può manda SEMPRE i programmi in HD. Da studio al momento abbiamo visto Undici e Veline (ottime produzioni non c'è che dire) ma vedremo anche Striscia e tutti i programmi prodotti dallo studio 6, 11, 20 e sicuramente altri.
Purtroppo la maggior parte dei programmi sono fatti in studi non completamente HD, soprattutto a Roma.
L'Orso Yoghi prossimamente.