Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ritornano a quello che dicevo ieri sui loghi dei canali HD troppo grandi e invadenti, io penso che l' ideale sarebbe una cosa del genere

Cliccare per ingrandire

In questo modo sono meno invasivi e non danno alcun fastidio, certo questi della foto li ho fatti io con il paint, ovviamente loro che hanno tutto il necessario, potrebbero farli meglio ma l' idea secondo me non è male :)

Molto meglio il logo HD così ;)
Comunque a me fa piacere se marco ci fa un paragone della stessa trasmissione in alta definizione tra free e pay, lo trovo molto utile. Così come anche io li ho fatti in passato tra lo stesso film andato su Italia 1 HD e Premium Cinema HD, per lo stesso motivo ;)

Marcello.Mars ha scritto:
Ritornano a quello che dicevo ieri sui loghi dei canali HD troppo grandi e invadenti, io penso che l' ideale sarebbe una cosa del genere

Cliccare per ingrandire

In questo modo sono meno invasivi e non danno alcun fastidio, certo questi della foto li ho fatti io con il paint, ovviamente loro che hanno tutto il necessario, potrebbero farli meglio ma l' idea secondo me non è male :)
ottimi i loghi cosi bravo, se solo mediaset li vedesse:evil5:

Marcello.Mars ha scritto:

Cliccare per ingrandire

Niente male ;)

Np293 ha scritto:
Molto meglio il logo HD così ;)
Comunque a me fa piacere se marco ci fa un paragone della stessa trasmissione in alta definizione tra free e pay, lo trovo molto utile. Così come anche io li ho fatti in passato tra lo stesso film andato su Italia 1 HD e Premium Cinema HD, per lo stesso motivo ;)

Diciamo però che il paragone tra Italia1 HD e Cinema HD aveva (ed ha) motivazioni ben precise, cioè i master sono gli stessi quindi si dovrebbe capire quando e come un film dovrebbe andare in HD nativo, i master di Sky invece chi lo sa se vanno direttamente a Mediaset o meno... Potrebbero venire anche direttamente da distributore (molto probabile)

Lunedì

Before Sunset 3:55 rete4 (confermato)

Il custode di mia sorella 21.10 can5 (confermato)

Decisione critica 21.10 Rete4 (confermato)

Codice d'onore 23.30 can5

Martedì

Santa Clause è nei guai 21.10 ita1

:icon_exclaim:L'ultimo Samurai 21.10 rete4

Intelligence Servizi & Segreti 21.10 can5

Pluto Nash 23.00 ita1

Ci hanno accontentato, almeno hanno scelto un prodotto in HD :D

Quando ho messo su C5 quasi non ci credevo, finalmente un po di HD nativo !!

P.S. Sono contento che la mia idea di loghi HD sia piaciuta :)

Cavolo il film su canale 5 poi volevo vederlo solo che ormai ho cominciato a guardare Gad Lerner...

Per quantità di film in HD Mediaset assolutamente promossa,peccato che per il resto (calcio escluso) non ci siamo per niente...

Alert ha scritto:
Per quantità di film in HD Mediaset assolutamente promossa,peccato che per il resto (calcio escluso) non ci siamo per niente...

E tralaltro come bitrate non sono neanche malaccio mi pare... Il problema ormai possiamo dire che è più a monte

A proposito del film "la custode di mia sorella" è meraviglioso!
purtroppo ci sono passato,è impossibile non commuoversi di fronte ad un dramma reale e così ben raccontato...

Indietro
Alto Basso