no anche i testi impressi nel film erano hd .. poi audio 5.1marcobremb ha scritto:Possono essere anche solo i sottotitoli in HD e il resto semplice upscaling
cmq a me sembrava scarso hd nelle scene hd , e sd nelle scene sd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no anche i testi impressi nel film erano hd .. poi audio 5.1marcobremb ha scritto:Possono essere anche solo i sottotitoli in HD e il resto semplice upscaling
Allora come spieghi questodjandrea ha scritto:no anche i testi impressi nel film erano hd .. poi audio 5.1
marcobremb ha scritto:Allora come spieghi questo
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3306072&postcount=7698
reese ha scritto:Valentino era HD.
Brutto, ma HD.
TheClairvoyant ha scritto:Entrapment su rete 4hd pure upscaling ?
personalmente non mi cambia nulla,posso solo dire che tutta questa difficoltà nel distinguere un HD da un SD upscalato,e che si ripete un po troppo spesso,non va purtroppo a favore di Mediaset...a maggior ragione se riguarda un film recente come "Valentino"andrewhd ha scritto:No comment, in generale...
Alert sei stato spento alla grande.![]()
... o Natale a 4 zampe (stando a quanto detto da qualcuno, è upscaling, io non so distinguerlo)!!Alert ha scritto:personalmente non mi cambia nulla,posso solo dire che tutta questa difficoltà nel distinguere un HD da un SD upscalato,e che si ripete un po troppo spesso,non va purtroppo a favore di Mediaset...a maggior ragione se riguarda un film recente come "Valentino"![]()
io lo noto ma è buono come upscaling ! per quelloemafoxsat ha scritto:... o Natale a 4 zampe (stando a quanto detto da qualcuno, è upscaling, io non so distinguerlo)!!
anche questo un classicoNp293 ha scritto:Una poltrona per due basta che c'è a Natale, può andare anche in bianco e nero![]()
Purtroppo è veroAlert ha scritto:posso solo dire che tutta questa difficoltà nel distinguere un HD da un SD upscalato,e che si ripete un po troppo spesso,non va purtroppo a favore di Mediaset