Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Finora è sempre stato così, poi si vedrà...
No, ci sono stati film in HD in 2.0! Cmq io non ho modo di verificare l'audio e tra l'altro ancora non so distinguere HD da upscaling quindi... secondo me è tutto HD (tranne film in 4:3 con bande nere a destra e a sinistra)!

emafoxsat ha scritto:
secondo me è tutto HD (tranne film in 4:3 con bande nere a destra e a sinistra)!
Anche (e soprattutto) i film in 4:3 sono HD!
ragazzi,ma se davvero vi piace il cinema,vi volete acculturare??
Ad esempio "casablanca" (1940) è uno dei più bei film della storia ed è uno splendido HD 4:3

Alert ha scritto:
Anche (e soprattutto) i film in 4:3 sono HD!
ragazzi,ma se davvero vi piace il cinema,vi volete acculturare??
Ad esempio "casablanca" (1940) è uno dei più bei film della storia ed è uno splendido HD 4:3
Io sono giovane e non l'ho mai visto, sai per caso chi ha i diritti televisivi?

emafoxsat ha scritto:
No, ci sono stati film in HD in 2.0! Cmq io non ho modo di verificare l'audio e tra l'altro ancora non so distinguere HD da upscaling quindi... secondo me è tutto HD (tranne film in 4:3 con bande nere a destra e a sinistra)!

Si ma che film erano? Anni 40 non rimasterizzati? Ora tutti i film hanno audio 5.1, ma non solo ora è da 30 anni che esiste il il dolby multicanale...

BlackPearl ha scritto:
Si ma che film erano? Anni 40 non rimasterizzati? Ora tutti i film hanno audio 5.1, ma non solo ora è da 30 anni che esiste il il dolby multicanale...
Ritorno a futuro e Il Cavaliere Oscuro. (O Batman Begins, non ricordo)

andrewhd ha scritto:
Ho vinto la lotteria di capodanno 1989, rete 4 è HD.

Uno di quei film che anche se fosse stato upscaling sarebbe stato uguale... Praticamente ci sono solo i contorni di definito

andrewhd ha scritto:
Io sono giovane e non l'ho mai visto, sai per caso chi ha i diritti televisivi?
è un classico,chi ama il cinema non puo perderselo ;)
i diritti cinematografici dovrebbero essere della warner bros

BlackPearl ha scritto:
Uno di quei film che anche se fosse stato upscaling sarebbe stato uguale... Praticamente ci sono solo i contorni di definito
Eh sì, ma è cumunque un nativo. E del 1989.

Non mi pare allineato, tende più verso l'alto, sarà una casualità ;)

Np293 ha scritto:
Non mi pare allineato, tende più verso l'alto, sarà una casualità ;)
Solo prima pagina è allineato diciamo, il tg5 normale dovrebbe essere con il logo tg5 leggermente più in basso.

Proprio così, per le diverse posizioni del logo del TG ;)

Ho letto da qualche parte sul forum che dal 14 o 13 gennaio anche il tg5 sarà digitalizzato....quindi verrà trasmesso in HD nativo?

Uno su YouTube dice che dal 13 gennaio parte il nuovo TG5 digitalizzato, con nuove sigle. Non so quanto sia credibile però... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso