Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Quel 99% di sicurezza che avevo a proposito della Superbike ora è diventato 100 :D
Mi fido del giudizio di marco, quindi deve essere stato davvero un buonissimo nativo ;) Come dice bene M.Daniele ora aspettiamo di vedere la Moto Gp

marcobremb ha scritto:
Ottimo HD per la SBK... peccato solo per il commento (Meda escluso)
..pensa te, ti sei fatto il sangue marcio, tutto sto periodo...e cosa ti combinano, hd nativo e perdipiù ottimo!!!:D ..che cattivi che sono!!:laughing7:
...se poi fanno in HD anche la motoGP..vuol dire che ce l hanno propio con te:laughing7:

rob7417 ha scritto:
..pensa te, ti sei fatto il sangue marcio, tutto sto periodo...e cosa ti combinano, hd nativo e perdipiù ottimo!!!:D ..che cattivi che sono!!:laughing7:
...se poi fanno in HD anche la motoGP..vuol dire che ce l hanno propio con te:laughing7:
Tutt'altro, sono felicissimo: ormai è certo che metteranno anche la MotoGp in nativo :)

reese ha scritto:
Anche la contribuzione è in HD.
Ho visto... davvero un lavoro ECCELLENTE di Mediaset (si poteva scegliere qualcun altro al posto di Biaggi ma questo è altro discorso :D) :)

Spero si ripeta con la MotoGp ;)

Qualcuno mi sa dire se il film su Italia1 HD "Torque Circuiti Di Fuoco" è in HD, non posso consultare l'EPG in quanto il telecomando non me lo permette... Grazie...

Salvuccio9239 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se il film su Italia1 HD "Torque Circuiti Di Fuoco" è in HD, non posso consultare l'EPG in quanto il telecomando non me lo permette... Grazie...

sull'epg dicono

Visibile in HD sul canale 506

Indietro
Alto Basso