marcobremb
Digital-Forum Friend
Ottimo HD per la SBK... peccato solo per il commento (Meda escluso)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:Buon HD nativo per la SBK, a mio parere un 8 pieno!
..pensa te, ti sei fatto il sangue marcio, tutto sto periodo...e cosa ti combinano, hd nativo e perdipiù ottimo!!!marcobremb ha scritto:Ottimo HD per la SBK... peccato solo per il commento (Meda escluso)
Tutt'altro, sono felicissimo: ormai è certo che metteranno anche la MotoGp in nativorob7417 ha scritto:..pensa te, ti sei fatto il sangue marcio, tutto sto periodo...e cosa ti combinano, hd nativo e perdipiù ottimo!!!..che cattivi che sono!!
![]()
...se poi fanno in HD anche la motoGP..vuol dire che ce l hanno propio con te![]()
tidus_86 ha scritto:Buon HD nativo per la SBK, a mio parere un 8 pieno!
Cavolo, quindi anche dalle piste, le interviste ecc. sono in nativo molto bene.reese ha scritto:Anche la contribuzione è in HD.
Ho visto... davvero un lavoro ECCELLENTE di Mediaset (si poteva scegliere qualcun altro al posto di Biaggi ma questo è altro discorsoreese ha scritto:Anche la contribuzione è in HD.
Secondo me è RIEDITATO nel 2012....djandrea ha scritto:ma ricette di famiglia è del 2012? ma con cosa è stato ripreso con una telecamera del 1900?
![]()
![]()
http://img545.imageshack.us/img545/4075/0223102854rete4hddonnav.jpg
Salvuccio9239 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il film su Italia1 HD "Torque Circuiti Di Fuoco" è in HD, non posso consultare l'EPG in quanto il telecomando non me lo permette... Grazie...