Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Domani è Lunedì, è oggi che si doveva controllare ;)

Ieri era segnalato in HD il film "L'altra sporca ultima meta" con Adam Sandler...a prima vista non mi sembrava un gran HD...nativo da 6 non di più.

M. Daniele ha scritto:
Ieri era segnalato in HD il film "L'altra sporca ultima meta" con Adam Sandler...a prima vista non mi sembrava un gran HD...nativo da 6 non di più.
Mi pare fosse stato trasmesso proprio i primissimi giorni dopo l'accensione di italia 1 HD anzi, mi pare proprio il 28 e non era neanche nativo se ieri lo è stato molto bene allora.
Se cominciano ad esserci nativi anche nativi di Columbia e Paramount allora con mediaset siamo a posto con i film...

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Ma dove si segnala che un film o telefilm viene trasmesso in hd nativo?

alexsandro31 ha scritto:
Ma dove si segnala che un film o telefilm viene trasmesso in hd nativo?
Nell'EPG (la guida tv elettronica, per vederla devi premere il tasto INFO del telecomando, dopo la trama, solo su Italia 1 viene segnalato se il programma è in HD).

M. Daniele ha scritto:
No... non era proprio HD.

Vorrei proprio sapere cosa gli costa a Mediaset specificare con un cavolo di logo quando trasmette in hd davvero proprio non lo capisco
ormai il canale e partito quindi cosa ti vieta di inserire un puntino specificando l evento bhàààààà

ale7700 ha scritto:
Vorrei proprio sapere cosa gli costa a Mediaset specificare con un cavolo di logo quando trasmette in hd davvero proprio non lo capisco
ormai il canale e partito quindi cosa ti vieta di inserire un puntino specificando l evento bhàààààà

Più che altro potrebbe fare come Rai HD cioè aggiungere la dicitura "HD" solo quando c'è un evento trasmesso in nativo.

M. Daniele ha scritto:
Più che altro potrebbe fare come Rai HD cioè aggiungere la dicitura "HD" solo quando c'è un evento trasmesso in nativo.

Ma è proprio questo il giochetto ... logo fisso HD in modo tale che la stragrande maggioranza dei telespettatori (ignorante in fatto di tecnologia) creda che tutto quel che viene trasmesso lo sia ... la RAi è criticabile su mille altre questioni, ma è l'unica emittente (pay-tv comprese) ad indicare a schermo quando un programma è in nativo

digital87 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi perché su tutti i canali Mediaset Hd manca il TEXT? :eusa_think:
Mancanza di spazio, o se ne fragano, boh.
Sarebbe importante avere almeno i sottotitoli.

Indietro
Alto Basso