Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra al 99% upscaling...andrewhd ha scritto:Domani bisogna controllare su rete 4 alle 9.00 se i documentari di BBC Knowledge sono in HD....
Eh sì, il cervello l'ho lasciato a Monaco....Np293 ha scritto:Domani è Lunedì, è oggi che si doveva controllare![]()
Mi pare fosse stato trasmesso proprio i primissimi giorni dopo l'accensione di italia 1 HD anzi, mi pare proprio il 28 e non era neanche nativo se ieri lo è stato molto bene allora.M. Daniele ha scritto:Ieri era segnalato in HD il film "L'altra sporca ultima meta" con Adam Sandler...a prima vista non mi sembrava un gran HD...nativo da 6 non di più.
Ma dove si segnala che un film o telefilm viene trasmesso in hd nativo?M. Daniele ha scritto:Ieri era segnalato in HD il film "L'altra sporca ultima meta" con Adam Sandler...a prima vista non mi sembrava un gran HD...nativo da 6 non di più.
Tasto info del telecomando ultima riga, solo su italia 1.alexsandro31 ha scritto:Ma dove si segnala che un film o telefilm viene trasmesso in hd nativo?
Nell'EPG (la guida tv elettronica, per vederla devi premere il tasto INFO del telecomando, dopo la trama, solo su Italia 1 viene segnalato se il programma è in HD).alexsandro31 ha scritto:Ma dove si segnala che un film o telefilm viene trasmesso in hd nativo?
BlackPearl ha scritto:Scusate ma ieri sera Il Gladiatore non era in HD?
No... non era proprio HD.M. Daniele ha scritto:Ieri era segnalato in HD il film "L'altra sporca ultima meta" con Adam Sandler...a prima vista non mi sembrava un gran HD...nativo da 6 non di più.
come no .. era HDmarcobremb ha scritto:No... non era proprio HD.
marcobremb ha scritto:No... non era proprio HD.
ale7700 ha scritto:Vorrei proprio sapere cosa gli costa a Mediaset specificare con un cavolo di logo quando trasmette in hd davvero proprio non lo capisco
ormai il canale e partito quindi cosa ti vieta di inserire un puntino specificando l evento bhàààààà
M. Daniele ha scritto:Più che altro potrebbe fare come Rai HD cioè aggiungere la dicitura "HD" solo quando c'è un evento trasmesso in nativo.
Mancanza di spazio, o se ne fragano, boh.digital87 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi perché su tutti i canali Mediaset Hd manca il TEXT?![]()
No se non è stato segnato in EPG!kengu ha scritto:The Simpson XXIII in HD?![]()