supermarioxx
Digital-Forum Master
anche true lies su rete4 era hd!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma magari visualizza il canale a quel bitrate prima di piangere...
Manca poco ormai.![]()
anche true lies su rete4 era hd!
Vero, però su Premium Calcio HD ci sono sempre stati problemi di audio in dolby digital per cui le voci dei telecronisti erano troppo basse (problema che scatena l'ira degli abbonati che vogliono seguire quelle poche partite in HD che trasmettono), cosa che sui generalisti non è mai accaduta.Premium Calcio HD è sempre della stessa azienda no? I mezzi tecnologici saranno gli stessi? Quindi mi permetto di piangere subito![]()
Eccome se è accaduto, poi celeri chiamate di Ercolino hanno contribuito a risolvere i problemi. Uno su tutti il volume ambiente che sovrastava la voce dei telecronisti.Vero, però su Premium Calcio HD ci sono sempre stati problemi di audio in dolby digital per cui le voci dei telecronisti erano troppo basse (problema che scatena l'ira degli abbonati che vogliono seguire quelle poche partite in HD che trasmettono), cosa che sui generalisti non è mai accaduta.
Proprio per questo particolare direi che almeno un minimo di differenza c'è, e quindi anche un minimo di speranza di avere una qualità decente/accettabile...
Io mi ricordo solo la prima partita di Champion's sui generalisti HD...Eccome se è accaduto, poi celeri chiamate di Ercolino hanno contribuito a risolvere i problemi. Uno su tutti il volume ambiente che sovrastava la voce dei telecronisti.
Anche la prima partita di Champions su Mediaset HD (Juventus - Chelsea).Io mi ricordo solo la prima partita di Champion's sui generalisti HD...
Ottimo HD per la partita!
a me sembrava come se alcune telecamere fossero HD e altre no
Finale CL, HD sufficiente.