Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ieri notte doomsday in hd su italiauno(segnalato sull'epg) anche se mi sembrava un hd sulla sufficienza, purtroppo si nota troppo la qualita' di italiauno che è inferiore a prima

The Jackal appena terminato era in HD

Ho notato una cosa piuttosto strana riguardo l'audio, non so se è mai successo... Il film era in 2.0 ma appena finito, nei titoli di coda, è diventato 5.1! Praticamente il contrario di quello che succede nei film in 5.1...

ecco .. questa cosa la segnalai poco dopo l'apertura di italia1 hd e tutti mi diedero contro dicendo che non era possibile. Ma ora visto che l'hai notato pure tu ... :))

The Jackal appena terminato era in HD

Ho notato una cosa piuttosto strana riguardo l'audio, non so se è mai successo... Il film era in 2.0 ma appena finito, nei titoli di coda, è diventato 5.1! Praticamente il contrario di quello che succede nei film in 5.1...

Ma sul tuo televisore ti viene fornita l'indicazione 2.0 o 5.1, giusto?

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Si ieri The Jackal era in HD-2.0 (me lo segnala la tv), i titoli di coda invece non l'ho visti

Ha le idee chiare vedo :D
Anche se c'è da dire che di eventi in 5.1 Rai non ne trasmette molti...

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Purtroppo è vero... I tv Samsung segnano sempre 2.0 per Rai HD (anche se però non ho mai controllato con eventi in 5.1) e sempre Dolby Digital 5.1 per i canali Mediaset, anche se sono 2.0

Ho visto la MotoGP oggi pomeriggio. Buon HD. Direi che questi encoder stanno facendo un ottimo lavoro.

Tempesta d'amore è in hd credo per la 1 volta o quasi ... la scorsa settimana non lo era , qualcuno che lo segue di più magari ci può dire

Ultima modifica:
Interessante, in linea teorica dovrebbe essere in HD da tre giorni. Domani guardo anche io.

Ultima modifica:
Certo, loro sono alla stagione 8 però, in italia alla 7 la produzione in HD è dall'episodio 1388.

Indietro
Alto Basso