Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Secondo me l'unica cosa che è cambiata è che ora sono in 16:9 mentre prima erano in 4:3 visto che sono episodi del 2008.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Come ti ho detto anche prima, sono episodi del 2009 (EPG e Guida Tv sbagliate) andati in onda nel 2010 su Italia 1 ed erano già in 16:9 ;)
Forse ti stai confondendo perché nella ventesima stagione i primi 9 episodi erano stati prodotti l'anno precedente come di consueto, ed erano in 4:3, ma poi dall'episodio 10 era tutto in 16:9.

Come ti ho detto anche prima, sono episodi del 2009 (EPG e Guida Tv sbagliate) andati in onda nel 2010 su Italia 1 ed erano già in 16:9 ;)
Forse ti stai confondendo perché nella ventesima stagione i primi 9 episodi erano stati prodotti l'anno precedente come di consueto, ed erano in 4:3, ma poi dall'episodio 10 era tutto in 16:9.

Ah pardon mi sono perso il tuo post precedente. ;)

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

ma come è possibile che il primo è in hd ,mentre 4 amiche e un paio di jeans 2 non lo è come si spiega?

Ci provo io ;)
Essendo il primo più vecchio, al rinnovo dei diritti, chiaramente avvenuto prima rispetto a quelli del secondo capitolo, è stato fornito a mediaset un master nuovo in HD da parte del distributore. Insomma tra qualche mese/anno si vedrà anche il secondo in HD :)

Indietro
Alto Basso