Discussioni sui canali Mediaset Free HD

qualcuno per curiosità, sa se per caso morandi e il film a seguire (nel bianco), possano andare in hd?

La pioggia mi sta dando problemi a capire...
Comunque a me sembra la stessa qualità di immagine che aveva celentano lo scorso anno.

Se è nativo non è che sia tutto sto granchè.

La pioggia mi sta dando problemi a capire...
Comunque a me sembra la stessa qualità di immagine che aveva celentano lo scorso anno.

Se è nativo non è che sia tutto sto granchè.

A me pare in HD e pure buono, si intuisce dalla pioggia! Certo che a Verona piove di brutto, per la gioia del pubblico, della telecamere e dei reumatismi di Morandi :D

Oddio eh, a me nn sembra hd... e se è hd, su mediaset ho visto hd migliori... e anche sulla rai...

p.s. morandi sta streccando parecchio :D

Ultima modifica:
ma se lo riprendono in HD perchè dovrebbero mandarlo in SD?
lo scorso anno x Celentano era diverso perchè non avevano ancora i 3 canali divisi
io cmq non ricevo il 37 e non posso controllare

È in nativo. Si nota nelle inquadrature sui volti del pubblico e anche quando compare casualmente una delle casse audio sul palco...

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

La Carrà in HD direi che alcune inquadrature la ringiovaniscono e alcune la rendono più "anziana" :D

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

E' nativo... ma è il "solito" nativo mediaset... Sembra con effetto calza (come piace al proprietario delle reti... :D)...
Almeno rispetto al concerto di Celentano, hanno "scoperto" l'HD...

Comunque sempre una spanna sotto i migliori nativi rai o sky....

Durante il concerto è stata impiegata una Spider Cam. Curiosità: quanto costa una di queste camere?

E' nativo... ma è il "solito" nativo mediaset... Sembra con effetto calza (come piace al proprietario delle reti... :D)...
Almeno rispetto al concerto di Celentano, hanno "scoperto" l'HD...

Comunque sempre una spanna sotto i migliori nativi rai o sky....

È sotto anche all'HD di Mediaset (Io Canto docet)

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso