Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Che possibilità ci sono che domani CSI NY vada in onda in HD nativo essendo un episodio singolo?
Beh... è anche una nuova stagione... non saprei proprio, ricordiamoci che episodio singolo non significa HD nativo, la formula vale solo quando è Fox Italia/Sky a dare i master a Mediaset...

Però visto che Fox ne trasmette le repliche, se compreranno i master già fatti da Mediaset al 100% avremmo l'HD nativo domani sera...

Beh... è anche una nuova stagione... non saprei proprio, ricordiamoci che episodio singolo non significa HD nativo, la formula vale solo quando è Fox Italia/Sky a dare i master a Mediaset...

Però visto che Fox ne trasmette le repliche, se compreranno i master già fatti da Mediaset al 100% avremmo l'HD nativo domani sera...
io l escludo invece...mai nessun CSI è andato in nativo, nemmeno il Las Vegas, che va prima su fox in HD, ed è stato trasmesso quest estate su Italia1, non nativo...secondo me ormai con comntratti ormai avviati non ci saranno mai TF iniziati in sd che passeranno in HD,vedi i vari TF di rai2,piu datati, che rimangono SD, quando invece i nuovi,vanno in HD..poi felice di sbagliarmi..

Qualcuno sa se The Following stasera su Italia1 sarà in HD?

ieri in hd "V per Vendetta" e “La casa sul lago del tempo”

The Following secondo l'epg andrà in hd

"Baciato dalla fortuna" in hd

Ultima modifica:
Che possibilità ci sono che domani CSI NY vada in onda in HD nativo essendo un episodio singolo?

CSI NY e Palesemente Upscaling anche se Buono
Baciato dalla Fortuna e in HD ma Scarso era Molto Meglio il Primo Passaggio su Premium Cinema HD Mesi Fà

Paul (Seconda Serata 1a TV) su Italia 1 in HD anche se non mi Entusiasma come HD . Quando passò su Premium Cinema HD Tempo fa si vedeva molto Meglio

Ma l'audio era in Dolby Digital o no?

A me la lucina blu non s'accende più o problemi io o loro :crybaby2:?

Prima Serata in HD per Canale 5 e Rete 4 mentre Lucignolo e in Upscaling

Non riesco ancora a capire perchè mediaset non segnali ancora in epg i programmi in hd anche per canale 5 e rete 4. :eusa_doh:

Nuovi episodi di Futurama segnalati in HD..ma lo sono? I Griffin si vedevano nettamente meglio :eusa_think:

Indietro
Alto Basso