30S
Digital-Forum Silver Master
Meno male! Speriamo che rimettano l'audio 5.1.
Quello sarebbe il top..ma non ci spero nemmeno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male! Speriamo che rimettano l'audio 5.1.
Da quando è stato spostato sul CH 38, Canale 5 HD girava sugli 10.5-11 Mbps, ma nel momento in cui scrivo aggira sui 15. L'audio è rimasto però stereo AC3 a 192 Kbps e mi sembra una bestemmia per un canale ad alta definizione. Non potrebbero sacrificare un pochetto il bitrate video per mettere l'audio a 256-320?
Da quando è stato spostato sul CH 38, Canale 5 HD girava sugli 10.5-11 Mbps, ma nel momento in cui scrivo aggira sui 15. L'audio è rimasto però stereo AC3 a 192 Kbps e mi sembra una bestemmia per un canale ad alta definizione. Non potrebbero sacrificare un pochetto il bitrate video per mettere l'audio a 256-320?
si è quasi come i rai , ma secondo me anche con 10-11 mbps bitrate si sarebbe visto uguale , 15.6 mbps sono veramente troppi![]()
Cosa danno di Europa League?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Per un 5.1 servirebbero almeno 448kbps, comunque si anch'io sarei d'accordo