Discussioni sui canali Mediaset Free HD

La curiosità è che la partita è prodotta proprio da Mediaset, avere dei problemi di HD è il colmo ;)

Come pensavo... è cambiato il PID Video passando dal 2760 al 2730... ecco perché ho dovuto ri-aggiornare la lista canali...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per controllare guardate la nitidezza dei cartelloni pubblicitari a bordocampo oppure le grafiche (non il punteggio in alto che è messo in emissione) ma quelle che appaiono in basso.

Ma sul canale pay è in Nativo? Mentre sul free non più? :eusa_think:

Esatto. Per chi voleva vedere la differenza tra PCHD e 505, era meglio il secondo ma di poco..però si notava una nitidezza maggiore (infatti la stavo vedendo proprio lì!)

Incredibile quando ho visto la scrittina mi è venuto un colpo!
Dite che è l'effetto Sanremo?

Peccato che ora è in upscaling, per una volta che fanno le cose fatte bene guarda te che cosa va a succedere....

Comunque per il fatto che la scritta è anche sul canale HD, ma coperta, è normale e sembra anche inevitabile visto che l'SD è ricavato dall'HD a differenza di quanto accade, con insuccesso, con la Rai.

Mi pare che hanno sistemato il logo Canale 5 HD non si vede più quello sotto... ma la partita rimane ancora upscalata :D

Indietro
Alto Basso