Discussioni sui canali Mediaset Free HD

allora io ho il film in Mkv e vi assicuro che l'Hd dal canale 505 non è all'altezza...non solo, non capisco perchè l'audio non è 5.1!
Vi assicuro che non è per niente un bel HD...parlo rispetto al Bluray.

Io ho letto su un 3D di questo forum che il BluRay ha un bitrate che va da 20/30 Mbps con punte anche di 40 Mbps :) ovviamente un canale di 11/12 Mbps direi che va più che bene questa qualità a mio parere...

su sky da visibile in esclusiva etc etc ... e dice anche in alta definizione sul ch 505

Non capisco perché alcuni film li segnalano e altri no, per esempio adesso This must be the place è in HD (come mi aveva confermato prima Satred) però non è segnalato,misteri Mediaset...

Non capisco perché alcuni film li segnalano e altri no, per esempio adesso This must be the place è in HD (come mi aveva confermato prima Satred) però non è segnalato,misteri Mediaset...

Perché per loro sostanzialmente è un semplice logo da scegliere... Di default hanno quello standard, poi quello primatv ed ora hanno anche il logo standard e primatv con anche la scrittina hd... Ma se non scelgono il logo giusto non possiamo farci nulla

Indietro
Alto Basso