Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Si vero , ottimo hd , ma è in hd perchè non è registrato vero?
Non comprendo perché solo l'ultima puntata sia in hd visto che lo studio è il medesimo.
Non credo che Mediaset non abbia gli apparati per registrare in hd.

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Non comprendo perché solo l'ultima puntata sia in hd visto che lo studio è il medesimo.

Oggi Canale 5 HD si aggira intorno ai 17 mega come bitrate (letto nel thread del MUX MDS3) avendo eliminato i due EXTRA del GF ha molta più banda a disposizione e credo ne guadagni molto come HD.

Oggi Canale 5 HD si aggira intorno ai 17 mega come bitrate (letto nel thread del MUX MDS3) avendo eliminato i due EXTRA del GF ha molta più banda a disposizione e credo ne guadagni molto come HD.

mah io sono del parere che sia simile la qualità ;) 17 mbps è veramente troppo secondo me... infatti prima ho registrato 3 min e 30 e pesava ben 450 mega :O e sono rimasto li ...

già 11 mbps che c'erano prima erano tantissimi

perchè ora sono in diretta e quindi lo mandano in hd senza fatica (secondo me è per quello)

Anche su la7hd i primi tempi non erano in grado di mandare in HD il materiale registrato, poi hanno fatto la nuova emissione e magicamente fu possibile.

Anche su la7hd i primi tempi non erano in grado di mandare in HD il materiale registrato, poi hanno fatto la nuova emissione e magicamente fu possibile.

Ma per altri programmi registrati non ci sono stati problemi (Io Canto, Paperissima, Colorado....)
Solo per Amici e Italia's Got Talent

Dici? Non credo comunque!
Magari a Roma non sono ancora in grado di lavorare l'hd in registrata

Speranze per "TGCOM24 HD"?
Sarebbe il primo canale all news in HD..in chiaro..e l'idea non sarebbe tanto male :)

Ma apparte lo spazio... figurati se mettono in HD un canale che di per se fa neanche lo 0,20%... (almeno sul dtt). Poi sul sat possono fare quel che vogliono (se vogliono) ;)

Ma apparte lo spazio... figurati se mettono in HD un canale che di per se fa neanche lo 0,20%... (almeno sul dtt). Poi sul sat possono fare quel che vogliono (se vogliono) ;)

Impegni economici a parte lo spazio non credo ci siano, dato che reese se non sbaglio aveva detto che è già prodotto in HD

Comunque quello delle frequenze è già un problema abbastanza grande di per se :)

Ora Canale5 supera i 16Mb/s, Rete4 sta sui 3.5/6Mb/s e Italia1 intorno ai 10Mb/s

Indietro
Alto Basso