Io sto registrando tutti i film da Italia 1 in SD perchè pensavo che non erano in HD. Questa cosa mi ha "sconvolto"Fantozzi va in pensione segnalato in HD per il 506.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto registrando tutti i film da Italia 1 in SD perchè pensavo che non erano in HD. Questa cosa mi ha "sconvolto"Fantozzi va in pensione segnalato in HD per il 506.
Io sto registrando tutti i film da Italia 1 in SD perchè pensavo che non erano in HD. Questa cosa mi ha "sconvolto"![]()
I primi tre film andati in onda (Fantozzi, Il secondo tragico e Superfantozzi) non erano in HD, questo sarà il primo.
Appunto li ho registrati dal canale 6 con vcast, ma ora questo non potrò averlo in HD. Peccato.
E' la prima volta che va in HD?
E' impossibile, fino alla settimana scorsa era in ottimo HD O.ONo Ordinary Family nonostante sull'epg sia segnalato in HD e' palesemente upscalato.
Mi sembra di averlo letto in EPG!La Cosa è upscalato.
E' impossibile, fino alla settimana scorsa era in ottimo HD O.O
I master sono gli stessi
Forse c'è stato qualche problema in emissione
Non c'entra un fico secco. Ci sono film degli anni TRENTA che sicuramente si vedono meglio. Ne ho visto un pezzo, di superfantozzi, e sembrava una vhs zoomata!Bhe, si tratta sempre di un film del 1986!
Segnalato al provider, dovrebbe tornare online in poche ore...Non funziona più il link con le segnalazioni dei programmi in HD.
Tutto ok, sito ripristinatoSegnalato al provider, dovrebbe tornare online in poche ore...
Grazie mille![]()