Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Sul Mux 3 è stato attivato Calcio HD Extra che dovrebbe garantire la copertura delle partite in HD trasmesse su C5HD (dato che ha i diritti escusivi del mercoledì) per chi non riceve il mux LA3 ma ancora non c'è certezza assoluta se ne sta parlando nel forum sul Mux 3.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Sul Mux 3 è stato attivato Calcio HD Extra che dovrebbe garantire la copertura delle partite in HD trasmesse su C5HD (dato che ha i diritti escusivi del mercoledì) per chi non riceve il mux LA3 ma ancora non c'è certezza assoluta se ne sta parlando nel forum sul Mux 3.

Figo quindi anche sul 379 si vedranno le partite in chiaro? Con quale qualità?

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.

Stiamo a vedere ma se sarà così credo buona perchè il mercoledì i Calcio HD 1 e 2 non sono attivi (solo cartello) quindi ci saranno i due Eurosport e Fox Sport il resto per Calcio HD Extra. Speriamo sia vera la cosa non resta che vedere la prossima partita di Champions su C5HD.

Mi spiace, ma se quello della scorsa volta era HD faceva proprio cag@re
E non è di certo per un loghino hd che Mediaset ha messo dopo il boom di ascolti della scorsa volta che mi convinco del contrario. Dopo ci guardo meglio
a me sembrava HD.
ma è ovvio che è soggettiva la cosa.
io me ne sono accorto anche dalla differenza che c'è stata alla presentazione del secondo episodio (lo spot al termine), una differenza netta che si può notare solo da HD ad upscale.

Indietro
Alto Basso