E è sbagliato anche che il secondo è in 2,40:1, perchè fino a un certo punto è sì 2,40:1, poi diventa 16:9
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, per la storia dell'IMAX. Tra l'altro il passaggio dal 2.40 al 16:9 è anche lento ma si nota comunqueE è sbagliato anche che il secondo è in 2,40:1, perchè fino a un certo punto è sì 2,40:1, poi diventa 16:9
Ah è vero, ho trovato questo video su yt.E è sbagliato anche che il secondo è in 2,40:1, perchè fino a un certo punto è sì 2,40:1, poi diventa 16:9
Mi pare di sìAh è vero, ho trovato questo video su yt.
http://m.youtube.com/watch?v=LqYQEJXez_E
Che strano. Ma da quel momento rimane in 16:9 fino alla fine?
Ah boh.. questo non lo soE nei cinema normali (non imax) che succedeva? Nulla (immagine tagliata) o si rimpiccioliva??
Infatti non è segnalato in HD lo Speciale Champions League!Non c'è niente da fare, a Mediaset non ci pensano neanche lontanamente di investire su apparecchiature in hd, neanche per la tanto decantata champions league su canale 5
Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia tv comunque mi segna al momento "HD non supportato" quindi il cambio tra mpg2 e mpg4 è stato effettuato.
Probabilmente avevano messo momentaneamente il canale "inattivo". Anche perchè il canale sin dal suo arrivo è sempre stato in mpeg-4![]()
Cosa vuol dire inattivo?