Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio ma è davvero orrido!! quel master sarà stato croppato almeno 3 volte xDcontinuavano a chiamarlo Trinita' su R4 HD
un upscalato orrendo, mai visto..si vede tutto sdoppiato..
Ma secondo te fra Lando Buzzanca in alta definizione e Bud Spencer e Terence Hill in SD cosa è meglio?Oddio ma è davvero orrido!! quel master sarà stato croppato almeno 3 volte xD
Rifatti gli occhi con Il restauratore su Rai HD, la qualità è davvero eccezionale
Più che altro gli attori non sanno recitare in queste fiction do rai 1Ma secondo te fra Lando Buzzanca in alta definizione e Bud Spencer e Terence Hill in SD cosa è meglio?
Risposta mia: Buzzanca può essere anche in 3D e Bud & Terence in analogico che sarà sempre meglio la mitica coppia.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ovvio,aveva un bitrate maggioreSquadra antimafia si vedeva meglio su canale 5 HD provvisorio le altre settimane.
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.
Squadra antimafia si vedeva meglio su canale 5 HD provvisorio le altre settimane.
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.
Stasera "I Mercenari 2" saranno in HD su Italia1 HD?
Grazie infinite
E la segnalazione? Se la sono dimenticati a casa?Come già anticipato da Satred I mercenari 2 in HD su Italia1
E la segnalazione? Se la sono dimenticati a casa?![]()
Quella si, l'ho vista. Io intendevo vicino al logo come hano fatto con la partita e con The Last ShipE' in epg.