Discussioni sui canali Mediaset Free HD

In questo momento su rete4 HD c'è Romeo e Giulietta in HD nativo e si vede molto meglio di quando è andato in onda su canale 5 l'altra sera.

Forse Rete 4 aveva più bitrate di Canale5 in quel momento? Strano perché di solito la priorità ce l'ha canale 5 a quanto si è capito

Forse, anche ieri sera su Canale 5 si vedeva peggio della replica su rete 4. Sicuramente sarà per il fatto del bitrate a disposizione, però sarà una mia impressione, ma l'HD nativo di rete 4 è un pelino meglio di quello su Canale 5.

Forse, anche ieri sera su Canale 5 si vedeva peggio della replica su rete 4. Sicuramente sarà per il fatto del bitrate a disposizione, però sarà una mia impressione, ma l'HD nativo di rete 4 è un pelino meglio di quello su Canale 5.
In effetti sembra che l'hd di rete 4 (forse per il fatto che trasmette prevalentemente film) sia stato ottimizzato meglio

Scusate,per me missione impossibile 2 è nativo su R 4 HD ,forse sto sbagliando??
Windows Phone 8S by HTC

In questo momento la boxe in onda su Italia 1 HD è segnalata in HD ma è palesemente upscalata. Non ci si può fidare nemmeno delle segnalazioni adesso!

:5eek: Ma dove l'hanno messo il logo HD su Italia 1 HD? Invece di stare accanto al logo è accanto alla scritta Mediaset!

Ah è vero! Ora che mi ci hai fatto pensare, anche l'anno scorso l'avevano spostata!
Però durante Striscia la notizia su Canale 5 HD era in posizione normale
Perché molto probabilmente non parte l'animazione durante Striscia. Anche su rete4 è spostato (Pride and glory in HD)

Indietro
Alto Basso