Elisante
Digital-Forum Silver Master
A me sembra che Zelig abbia una buona qualità. Alcune telecamere forse meno di altre.
"Life" su rete 4 da quando è in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcune puntate già dalla scorsa stagione.A me sembra che Zelig abbia una buona qualità. Alcune telecamere forse meno di altre.
Forse Rete 4 aveva più bitrate di Canale5 in quel momento? Strano perché di solito la priorità ce l'ha canale 5 a quanto si è capitoIn questo momento su rete4 HD c'è Romeo e Giulietta in HD nativo e si vede molto meglio di quando è andato in onda su canale 5 l'altra sera.
Forse Rete 4 aveva più bitrate di Canale5 in quel momento? Strano perché di solito la priorità ce l'ha canale 5 a quanto si è capito
In effetti sembra che l'hd di rete 4 (forse per il fatto che trasmette prevalentemente film) sia stato ottimizzato meglioForse, anche ieri sera su Canale 5 si vedeva peggio della replica su rete 4. Sicuramente sarà per il fatto del bitrate a disposizione, però sarà una mia impressione, ma l'HD nativo di rete 4 è un pelino meglio di quello su Canale 5.
In effetti sembra che l'hd di rete 4 (forse per il fatto che trasmette prevalentemente film) sia stato ottimizzato meglio
Vero!Sicuramente anche il prodotto influenza la resa a video per esempio Tempesta d'Amore si vede benissimo.
Ah non sapevo...Alcune puntate già dalla scorsa stagione.
È in quella posizione perché ogni tanto parte l'animazione per gli auguriMa dove l'hanno messo il logo HD su Italia 1 HD? Invece di stare accanto al logo è accanto alla scritta Mediaset!
Ah è vero! Ora che mi ci hai fatto pensare, anche l'anno scorso l'avevano spostata!È in quella posizione perché ogni tanto parte l'animazione per gli auguri
Perché molto probabilmente non parte l'animazione durante Striscia. Anche su rete4 è spostato (Pride and glory in HD)Ah è vero! Ora che mi ci hai fatto pensare, anche l'anno scorso l'avevano spostata!
Però durante Striscia la notizia su Canale 5 HD era in posizione normale