Che poi non capisco il perchè spostarlo... Durante l'animazione viene comunque tolto... quindi boh... scelta senza senso. O meglio... io non capisco il perchè di questo spostamento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche sul mio tv la scritta risulta fuori! Ho provato per curiosità con il decoder TS7900HD e la scitta risulta leggibile interamente anche se rimane proprio a filo dello schermo!
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Sì ma indipendentemente dall'overscan, sono loro che non dovrebbero metterlo in quella posizione.. anche perché come detto, certi tv non permettono di disattivare l'overscan (Samsung)
Sì beh.. ma non è che Samsung è l'ultima arrivata eh
Sì ma indipendentemente dall'overscan, sono loro che non dovrebbero metterlo in quella posizione.. anche perché come detto, certi tv non permettono di disattivare l'overscan (Samsung)
Ah ok.. io parlavo di quelli SD
Come ha anche già detto Simone, su canali HD è possibile toglierlo.. infatti, lì io ho impostato "adatta a schermo"
Visto anch'io solo oggi..L'ho visto anch'io, è quello de "Cirque du Soleil-Mondi lontani"