Non è una buona ragione per trattarlo così, sia per una questione di professionalità che di rispetto.
Dopo il primo spot della seconda puntata della serata, il telefilm è passato all'upscaling.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una buona ragione per trattarlo così, sia per una questione di professionalità che di rispetto.
E lo trovo discretamente buono, direi! Se non qualcosina in piu'... Tolte ovviamente le micro-camere nascosteÈ in HD.
"Tre uomini e una gamba" e, a seguire, "Tre uomini e una pecora" (Prima Tv) in HD su Italia 1
Sull'epg è segnalatoAddirittura?!?! Non me lo sarei aspettato! Non capisco perchè non usano la segnalazione!
Tanto. .. se non noti una differenza tra SD e HD, cosa te ne fai della segnalazione???Addirittura?!?! Non me lo sarei aspettato! Non capisco perchè non usano la segnalazione!
Bhe, la segnalazione deve esserci per principio, come fa canale 5 da diverso tempo!Tanto. .. se non noti una differenza tra SD e HD, cosa te ne fai della segnalazione???
Credo per te sia indifferente
Si scherza ema!Non capisco cosa ho detto di male!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Nei titoli di coda era riportato Videotime S.p.a.Non credo che questo spettacolo sia di produzione Mediaset comunque.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk