Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però lo mettono solo su Arrow, su Flash non lo so. Dovrebbero farlo sempre!!
http://i58.tinypic.com/n5o9bo.png
Già abbiamo discusso su questo. Mi è bastato solo leggere il messaggio per capire che eri tu, poi ho avuto la certezza. Se non ricevi il mux non è colpa mia! Ho voluto solo segnalare questa novità e capire perché non lo segnalato per tutto ciò che è HD per chi, come me, fatica a riconoscerlo molto spessoCerto che hai un po' rotto i cosiddetti con 'sta cosa... dimmi che cosa cambia a te se c'è o meno la segnalazione?!... mi piacerebbe proprio saperlo
![]()
Comunque è una cosa positiva che ciò che è HD nativo venga segnalato. Tutto qui!!!E allora tanto vale che guardi i canali SD.
Ne avremo già discusso, ma si vede che le tue motivazioni sono insoddisfacenti e irrilevanti
Se non ci vedi bene non è colpa mia!
Ma è chiaro dai.. tentennano e hanno vergogna a pubblicizzare qualcosa che sanno benissimo di poter offrire solo ad un numero limitato di utentiUno dei comportamenti incomprensibili di mediaset per quanto riguarda l'hd...
E allora tanto vale che guardi i canali SD.
Ne avremo già discusso, ma si vede che le tue motivazioni sono insoddisfacenti e irrilevanti
Se non ci vedi bene non è colpa mia!
Ah ora neanque questo si può?!!? E' per discutere su come va un programma! Non vi sta mai bene nulla!90 minuti di applausi... Tra questi ed i post auditel che quotidianamente vengono pubblicati uppando decine e decine di discussioni solo per un inutile dato auditel, tutti i santi giorni, rompono non poco gli zebedei... Aprire le discussioni e notare che per l ennesima volta è l inutile dato auditel...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sono daccordo: i dati dei programmi sono importanti per verificare l'andamento generale di un programma. Io continuo a fare quello che faccio, e direi di chiuderla qui perchè è off topic!Quello che probabilmente intendono è che va bene mettere i dati Auditel della prima serata o magari di un nuovo programma, ma mettere anche e sempre i dati di ascolto di programmi come love bugs o notorius può dar fastidio perché non interessano. Detto questo io non ho nulla da dire contro emafoxsat, a me non danno fastidio, sono solo un po' ripetitivi, ecco![]()