Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Certo che hai un po' rotto i cosiddetti con 'sta cosa... dimmi che cosa cambia a te se c'è o meno la segnalazione?! :icon_rolleyes: ... mi piacerebbe proprio saperlo :doubt:
Già abbiamo discusso su questo. Mi è bastato solo leggere il messaggio per capire che eri tu, poi ho avuto la certezza. Se non ricevi il mux non è colpa mia! Ho voluto solo segnalare questa novità e capire perché non lo segnalato per tutto ciò che è HD per chi, come me, fatica a riconoscerlo molto spesso

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

E allora tanto vale che guardi i canali SD.
Ne avremo già discusso, ma si vede che le tue motivazioni sono insoddisfacenti e irrilevanti
Se non ci vedi bene non è colpa mia!
Comunque è una cosa positiva che ciò che è HD nativo venga segnalato. Tutto qui!!!

Il microfono del commentatore tecnico non si sente bene. Mica se ne sono accorti?

Inviato da Tapatalk.

E allora tanto vale che guardi i canali SD.
Ne avremo già discusso, ma si vede che le tue motivazioni sono insoddisfacenti e irrilevanti
Se non ci vedi bene non è colpa mia!

90 minuti di applausi... Tra questi ed i post auditel che quotidianamente vengono pubblicati uppando decine e decine di discussioni solo per un inutile dato auditel, tutti i santi giorni, rompono non poco gli zebedei... Aprire le discussioni e notare che per l ennesima volta è l inutile dato auditel...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

90 minuti di applausi... Tra questi ed i post auditel che quotidianamente vengono pubblicati uppando decine e decine di discussioni solo per un inutile dato auditel, tutti i santi giorni, rompono non poco gli zebedei... Aprire le discussioni e notare che per l ennesima volta è l inutile dato auditel...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah ora neanque questo si può?!!? E' per discutere su come va un programma! Non vi sta mai bene nulla!

A me i dati auditel interessano. Secondo me state esagerando. Se qualcosa non vi sta bene, non siete obbligati a leggerli.

Inviato da Tapatalk.

Quello che probabilmente intendono è che va bene mettere i dati Auditel della prima serata o magari di un nuovo programma, ma mettere anche e sempre i dati di ascolto di programmi come love bugs o notorius può dar fastidio perché non interessano. Detto questo io non ho nulla da dire contro emafoxsat, a me non danno fastidio, sono solo un po' ripetitivi, ecco :D

Ricordo solo che io e john fummo bannati 2/3 anni fa (quando La7 era ancora di Timb e 3750 la difendeva a spada tratta)perché postavamo e discutevamo quotidianamente gli ascolti di La7 sulla discussione di La7 e non su quella generica dei dati.
Vedere che chi lo fa ora per tutti i canali, viene addirittura osannato alla Silvia Motta, mah, forse come disse Elio, ho fatto le mie grandi cose quando i tempi non erano ancora maturi, sono troppo avanti....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che probabilmente intendono è che va bene mettere i dati Auditel della prima serata o magari di un nuovo programma, ma mettere anche e sempre i dati di ascolto di programmi come love bugs o notorius può dar fastidio perché non interessano. Detto questo io non ho nulla da dire contro emafoxsat, a me non danno fastidio, sono solo un po' ripetitivi, ecco :D
Non sono daccordo: i dati dei programmi sono importanti per verificare l'andamento generale di un programma. Io continuo a fare quello che faccio, e direi di chiuderla qui perchè è off topic!

@Stefano91 Quello che era successo tempo fa era iniziato proprio a causa di polemiche come quella che hai tirato fuori tu adesso.

Come qualsiasi cosa ad alcuni può interessare e ad altri no.

Poi sicuramente postare tutti i dati ogni giorni è esagerato. E si sa che c'è un thread dedicato agli ascolti.

Comunque non vedo cosa c'entri tutto questo con i canali Mediaset HD.

Chiudiamo qui questo OT. Grazie ;)

@emafoxsat Per i dati di tutti i canali puoi usare benissimo il thread degli ascolti che si trova in discussioni generiche. Cosi chiudiamo qui questa polemica :) ;)

Indietro
Alto Basso