Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ragazzi ma a voi succede che durate le partite ogni 2 o 3 minuti di ottenere schermo completamente nero per qualche secondo ? Se apro la info bar e la cosa accade noto lo scomparire delle info del segnale (quello che indica la risoluzione e il codec dell'audio) e rimane solo il pallino dell'app interattiva......... non sembra però una mancanza di segnale altrimenti il televisore manderebbe a popup l'avviso specifico........

Ma ti è capitati nei giorni scorsi... immagino visto che da 2 giorni non ci sono partite. .. oggi come va? Che TV hai?

Ragazzi ma a voi succede che durate le partite ogni 2 o 3 minuti di ottenere schermo completamente nero per qualche secondo ? Se apro la info bar e la cosa accade noto lo scomparire delle info del segnale (quello che indica la risoluzione e il codec dell'audio) e rimane solo il pallino dell'app interattiva......... non sembra però una mancanza di segnale altrimenti il televisore manderebbe a popup l'avviso specifico........

ho notato pure io qualcosa di simile, ma non ogni 2-3 minuti....bensì molto più sparsi nel tempo ;)
però proprio durante le partite....io ho un Samsung full hd (dtt integrato ovviamente) comprato nel 2012 , scrivo dalla Sicilia

Ciao, sto guardando un film su Italia Uno Hd. Ogni tanto salta l'audio.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

Io è dal 1 giugno che non lo vedo, o meglio è disturbatissimo.

Hai provato a cambiare il cavo che va dal muro alla TV?...ti spiego mi era successa la stessa cosa qualche tempo fa, credevo fosse colpa della frequenza, perché gli altri canali li vedevo, ho fatto impazzire anche Ercolino :D , cambio cavo e... miracolo..

Hai provato a cambiare il cavo che va dal muro alla TV?...ti spiego mi era successa la stessa cosa qualche tempo fa, credevo fosse colpa della frequenza, perché gli altri canali li vedevo, ho fatto impazzire anche Ercolino :D , cambio cavo e... miracolo..

Se può aiutare un buon cavo, sia per l’antenna del digitale terrestre che per il satellite, avete consigli?
Ho visto su un sito di un negozio il cavo HAMA antenna, TPE, connettori dorati, ferrite, 120 db.

Eh si, ho cambiato 3 cavi di diverse lunghezze uno era addirittura una matassa intera ma il risultato è stato lo stesso. Ormai ho rinunciato a vedere i canali Mediaset in HD dal DTT. Spero che finitii mondiali tolgano qualche canale HD dal mux così magari essendo meno pieno li ripossa vedere di nuovo.

Scusate, magari è già stato detto, per caso si sa la data di chiusura di Mediaset Extra HD sul DTT? Grazie.

Alle ore 0:45 è stata spenta la versione HD di Mediaset Extra, stavo guardando "Tu si que vales".

Su Tivùsat è stata spenta qualche minuto prima, mi è comparso l'avviso del decoder di "canale codificato" a differenza del Dtt che hanno messo il solito cartello per la risintonizzazione.

Addio Mediaset Extra HD, grazie per avermi fatto vedere qualche vecchio programma ad alta qualità :D

Non so se è il thread giusto per segnalare questa curiosità, eventualmente mettetelo dove è più opportuno.

Ho il Q Platinum Settato a 4k sulla tv in firma e per curiosità stamattina ho messo su Rete4 HD. C'era il cartello della risintonizzazione, ma la cosa curiosa da segnalare è che sotto il cartello andava in onda qualcosa.

Impostando il decoder di Sky in quel modo, si nota sul bordo sinistro e su quello in basso uno spazio di un paio di millimetri non coperto dal cartello, dove si vedeva qualcosa che andava in onda, ovviamente senza audio

Sembra effettivamente una normale emissione, in quanto si vedevano cose in movimento, poi colori, poi nero come se fosse lo stacco per la pubblicità e poi ancora immagini in movimento.

Sapete che canale era rimasto sotto il cartello?

Ma il tg4 e studio aperto sono trasmessi in hd? La qualità è migliore rispetto al tg5 secondo me...

Indietro
Alto Basso