Si certo infatti io me ne ero ben guardatoBlackPearl ha scritto:Si ma dato che ad ogni pagina c'è qualcuno che lo chiede il topic già non è corto di per se....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo infatti io me ne ero ben guardatoBlackPearl ha scritto:Si ma dato che ad ogni pagina c'è qualcuno che lo chiede il topic già non è corto di per se....![]()
Ma dai....Kuabba82 ha scritto:Ragazzi mi è sembrato di capire che Italia 1 HD trasmetta ancora in upscaling e che l'unica differenza rispetto all'ultima volta che era apparso sui nostri schermi è che trasmetta in HD nativo almeno gli eventi in HD nativo, come la partita di ieri sera. Non ho ben capito però se resterà sempre così o se è previsto che tra un po' trasmetta in HD nativo tutto il palinsesto...voi ne sapete qualcosa?
emacron ha scritto:comunque su skysport la partita anche se in hd nativo, non è che si veda gran chè meglio..
Eh, aspettiamo sto Canale 5 anche Rete 4 magari, un mese due mesi una settimana, ottobre dicembre settembre.Domtechnik76 ha scritto:Aspetta...![]()
f_carone ha scritto:Ma che Tv hai?
Allora è tutto vero quando si dice che gli Italiani non distinguono un film in DVD da uno in BluRay.
Non riesco a crederci.
Beh, diciamo che se upscala in maniera decente può già essere un buon inizio, consideriamo che è pur sempre un canale free ...kuabba82 ha scritto:Ragazzi mi è sembrato di capire che Italia 1 HD trasmetta ancora in upscaling e che l'unica differenza rispetto all'ultima volta che era apparso sui nostri schermi è che trasmetta in HD nativo almeno gli eventi in HD nativo, come la partita di ieri sera. Non ho ben capito però se resterà sempre così o se è previsto che tra un po' trasmetta in HD nativo tutto il palinsesto...voi ne sapete qualcosa?
f_carone ha scritto:Ma che Tv hai?
Allora è tutto vero quando si dice che gli Italiani non distinguono un film in DVD da uno in BluRay.
Non riesco a crederci.
Sul mux sardo i canali HD sono 2...BellUomo ha scritto:Beh, diciamo che se upscala in maniera decente può già essere un buon inizio, consideriamo che è pur sempre un canale free ...
Consideriamo anche che se in un futuro (che speriamo abbastanza prossimo) ci saranno tutti e tre i canali in HD, non potremo aspettarci troppa roba in hd nativo, che richiede una certa banda minima per essere trasmesso in maniera decente.
I nostri amici Sardi ci possono ricordare con quale bitrate trasmettono ora i tre canali hd mediaset sul mux 6 ?
spinner ha scritto:Ma non era in HD la partita ? Sono in vacanza e non ho un tv hd per poter gudicare, ma mi pare strano che il canale HD, partito propro per quella partita non l'abbia trasmessa in HD.
Leggo tra l'altro che trasmette con un ottima banda. Appena rientro verifico anch'io.
Ma per trasmettere in HD non ci vuole anche lo studio della CL con annessi e connessi in HD? O basta soltanto indirizzare in segnale del feed e trasmetterlo?BlackPearl ha scritto:Si dice che dai gironi si comincierà a trasmettere in nativo... ora sono ancora in rodaggio![]()
Eh va beh, ora sono 2 ma prima erano 3, perché Italia 1 HD s'è spostata sul mux 2 ...388 ha scritto:Sul mux sardo i canali HD sono 2...
....
e siamo in 2 che lo diciamo... fino a questo momento ho evitato di rispondere perchè era off topic... però se siamo in 2 a dirlo evidentemente.. e comunque l'ho visto su un tv samsung al plasma 50".. ed anche se è hdready i contenuti a 1080i come quelle che trasmette sky , si vedono ed anche bene.. ieri sera quella partita si vedeva peggio rispetto ad altre volte.. punto!e per la cronaca a casa mia ho un tv sharp 60" full hd... voi appena iscritti evitate di scrivere tanto per aumentare il numero del contantore dei messaggi....Alert ha scritto:Comunque la partita di ieri sera,anche in HD nativo su skysport,non era granchè...
si infatti lo visto molto migliorato in confronto a quello di 2 giorni faandrewhd ha scritto:Il logo di Sport Mediaset è PERFETTO.
ati ha scritto:@alert, emacron: il campo del fenerbhace era un disastro. Non sembra ma la qualità del campo e l'illuminazione giocano un ruolo fondamentale nelle riprese.
Bastava mettere su qualsiasi altro campo che si vedeva decisamente meglio![]()
e quello che cercavo di dire ieri io, che questa partita si vedeva peggio rispetto ad altre anche in hd nativo.. quindi era normale che in upscale non fosse bellissima..tutto qui..la partita del lille si vedeva bene invece su sky..ati ha scritto:@alert, emacron: il campo del fenerbhace era un disastro. Non sembra ma la qualità del campo e l'illuminazione giocano un ruolo fondamentale nelle riprese.
Bastava mettere su qualsiasi altro campo che si vedeva decisamente meglio![]()