Discussioni sui canali Mediaset Free HD

marcobremb ha scritto:
Ottima? :lol: :lol:
E'il peggior upscaling che abbia mai visto sinora su Ita1HD...
Io guardo poco mediaset quindi mi è difficile fare confronti, però se quella è la peggiore qualità offerta allora mediaset fa un buon lavoro a livello di upscaling.

montani1 ha scritto:
Io guardo poco mediaset quindi mi è difficile fare confronti, però se quella è la peggiore qualità offerta allora mediaset fa un buon lavoro a livello di upscaling.
Fa un buon lavoro, esattamente ;)

@Peppe
Ma se l'HD non serve con la MotoGp e gli sport di velocità... allora quando serve? :5eek: :evil5:
Su sky passano gli highlights della MotoGP in nativo... e ti assicuro che è davvero spettacolare ;)

marcobremb ha scritto:
Fa un buon lavoro, esattamente ;)

@Peppe
Ma se l'HD non serve con la MotoGp e gli sport di velocità... allora quando serve? :5eek: :evil5:
Su sky passano gli highlights della MotoGP in nativo... e ti assicuro che è davvero spettacolare ;)
Concordo.
Io ho visto alcune volte in streaming i canali spagnoli che trasmettono la motogp in hd e la qualità è veramente alta, non oso immaginare su un televisore.

montani1 ha scritto:
Sì, ottimo però per le serie nuove l'HD deve essere un must. Poi il resto può aspettare.

andrewhd ha scritto:
Sì, ottimo però per le serie nuove l'HD deve essere un must. Poi il resto può aspettare.
Ovviamente il canale dovrebbe essere sfruttato al massimo in hd nativo, però si sa come vanno le cose in Italia, basta vedere che abbiamo aspettato anni per avere un canale mediaset in hd, la7 l'aveva e la tolto e anche la rai ne ha uno ma lo sfrutta con il contagocce.

dario92 ha scritto:
l'italia pero' misa che e' mesa peggio di tutti :doubt: :doubt:
Diciamo che sta migliorando, ma come evoluzione tecnologica è sempre stata il fanalino di coda tra le grandi nazioni :sad:

marcobremb ha scritto:
@Peppe
per me serve di più nei film
poi vabbè tu sei abituato a sky quindi appena vedi una cosa in SD o upscalata ti fa schifo
riguardo alla qualità immagino sia spettacolare, questa estate trovai uno streaming di Sky Sport HD di Juventus A - Juventus B e si vedeva davvero benissimo, figuriamoci in TV :)

tvdigitale ha scritto:
ma giusto perche tengono ancora PROVVISORi :cussing: gia tutti ricevono in digitale terrestre quindi devono sbrigarsi a mettere 4 & 5 in HD

:cussing:
Tutta colpa del caos tra AGCOM-Beauty contest-governo-LCN e putt***** varie. Che schifo !:mad:

Indietro
Alto Basso