Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Ti assicuro che il film di adesso è nativo.

io ci vedo poca differenza tra italia1 HD e SD, adesso sono sul TV LED Full HD, c'e molta differenza tra un evento ripreso in SD e uno in HD, vedi partita su scai.

jason_voorhees ha scritto:
io ci vedo poca differenza tra italia1 HD e SD, adesso sono sul TV LED Full HD, c'e molta differenza tra un evento ripreso in SD e uno in HD, vedi partita su scai.
Le partite sono tutt'altra cosa la diff. è abissale, io non riesco a vederle in SD.
Un film di media qualità come questo si vede abb. la differenza.

Prossimo sabato ci dovrebbero essere 3 film in HD, Questa notte è ancora Nostra in prima tv, Lemonade Mouth in prima tv e Dragon Trainer in prima tv.
Non sono sicuro di Una Impresa da Dio se reese mi può confermare...

mi fa rabbia non vedere 2 eventi che potevano essere trasmessi in nativo in HD,invece la motoGP va in upscaling mentre juventus-chelsea in SD :icon_rolleyes:
per fortuna inter-rubin kazan va in HD :icon_cool:

andrewhd ha scritto:
Prossimo sabato ci dovrebbero essere 3 film in HD, Questa notte è ancora Nostra in prima tv, Lemonade Mouth in prima tv e Dragon Trainer in prima tv.
Non sono sicuro di Una Impresa da Dio se reese mi può confermare...
il promo mi lascia presagire upscaling , però se hanno materiale nativo lo devono mandare , infatti c'è l'hanno perchè su premium cinema HD io l'ho visto in nativo e si vedeva piuttosto bene;)

miki90 ha scritto:
il promo mi lascia presagire upscaling , però se hanno materiale nativo lo devono mandare , infatti c'è l'hanno perchè su premium cinema HD io l'ho visto in nativo e si vedeva piuttosto bene;)

prima o poi qualcosa in HD trasmetteranno...cmq...
c'è di peggio nella vita..... :badgrin:

DTT the best ha scritto:
mi fa rabbia non vedere 2 eventi che potevano essere trasmessi in nativo in HD,invece la motoGP va in upscaling mentre juventus-chelsea in SD :icon_rolleyes:
per fortuna inter-rubin kazan va in HD :icon_cool:
si dispiace non poterla vedere su italia 1 HD ma più che altro per chi non è abbonato , perchè juve chelsea va su premium calcio HD;)

peppee96 ha scritto:
eh, almeno un privilegio a noi abbonati... ;)
si è un privilegio, ma mi dispiace comunque per gli altri che non la possono vedere, vabbè ne vedranno tante altre di champions su italia 1 HD;)

peppee96 ha scritto:
per me è già tanto che la fanno in SD :D
io ormai quando vedo la partita sd su premium calcio la vedo male, perchè appena passo su premium calcio HD entro in tutt'altro mondo:D

miki90 ha scritto:
si dispiace non poterla vedere su italia 1 HD ma più che altro per chi non è abbonato , perchè juve chelsea va su premium calcio HD;)
No. Su Premium Calcio HD niente Champion's League.
E questa è la 379815a volta che viene ripetuto...

AverageItalian ha scritto:
No. Su Premium Calcio HD niente Champion's League.
E questa è la 379815a volta che viene ripetuto...
informati meglio :D
Premium può trasmettere la partità del mercoledì in HD, non fa parte dell'accordo con sky
inoltre oggi hanno fatto 500 volte il promo su PC

peppee96 ha scritto:
informati meglio :D
Premium può trasmettere la partità del mercoledì in HD, non fa parte dell'accordo con sky
inoltre oggi hanno fatto 500 volte il promo su PC
infatti può trasmettere solo le migliori partite del mercoledi sera in HD nativo,peppe ma sempre tu sei ti ho anticipato io:D

miki90 ha scritto:
io ormai quando vedo la partita sd su premium calcio la vedo male, perchè appena passo su premium calcio HD entro in tutt'altro mondo:D
intendo che è già tanto che la fanno su canale 5... tutti si lamentano che non la fanno su italia 1 HD però si scordano che mediaset ha anche una pay tv...

Indietro
Alto Basso