jason_voorhees
Digital-Forum Junior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh per essere del 1985 ... è ottimopeppee96 ha scritto:mha... è da vedere alla tv, su youtube non sembra niente di che
andrewhd ha scritto:Ti assicuro che il film di adesso è nativo.
Le partite sono tutt'altra cosa la diff. è abissale, io non riesco a vederle in SD.jason_voorhees ha scritto:io ci vedo poca differenza tra italia1 HD e SD, adesso sono sul TV LED Full HD, c'e molta differenza tra un evento ripreso in SD e uno in HD, vedi partita su scai.
il promo mi lascia presagire upscaling , però se hanno materiale nativo lo devono mandare , infatti c'è l'hanno perchè su premium cinema HD io l'ho visto in nativo e si vedeva piuttosto beneandrewhd ha scritto:Prossimo sabato ci dovrebbero essere 3 film in HD, Questa notte è ancora Nostra in prima tv, Lemonade Mouth in prima tv e Dragon Trainer in prima tv.
Non sono sicuro di Una Impresa da Dio se reese mi può confermare...
miki90 ha scritto:il promo mi lascia presagire upscaling , però se hanno materiale nativo lo devono mandare , infatti c'è l'hanno perchè su premium cinema HD io l'ho visto in nativo e si vedeva piuttosto bene![]()
si dispiace non poterla vedere su italia 1 HD ma più che altro per chi non è abbonato , perchè juve chelsea va su premium calcio HDDTT the best ha scritto:mi fa rabbia non vedere 2 eventi che potevano essere trasmessi in nativo in HD,invece la motoGP va in upscaling mentre juventus-chelsea in SD![]()
per fortuna inter-rubin kazan va in HD![]()
si è un privilegio, ma mi dispiace comunque per gli altri che non la possono vedere, vabbè ne vedranno tante altre di champions su italia 1 HDpeppee96 ha scritto:eh, almeno un privilegio a noi abbonati...![]()
io ormai quando vedo la partita sd su premium calcio la vedo male, perchè appena passo su premium calcio HD entro in tutt'altro mondopeppee96 ha scritto:per me è già tanto che la fanno in SD![]()
No. Su Premium Calcio HD niente Champion's League.miki90 ha scritto:si dispiace non poterla vedere su italia 1 HD ma più che altro per chi non è abbonato , perchè juve chelsea va su premium calcio HD![]()
io vedrei meglio i promo di premium prima di dire una cosa è passato oggi chelsea juventus premium calcio e premium calcio HD lo trovi anche qui http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/1766/chelsea-juventus.htmlAverageItalian ha scritto:No. Su Premium Calcio HD niente Champion's League.
E questa è la 379815a volta che viene ripetuto...
informati meglioAverageItalian ha scritto:No. Su Premium Calcio HD niente Champion's League.
E questa è la 379815a volta che viene ripetuto...
infatti può trasmettere solo le migliori partite del mercoledi sera in HD nativo,peppe ma sempre tu sei ti ho anticipato iopeppee96 ha scritto:informati meglio
Premium può trasmettere la partità del mercoledì in HD, non fa parte dell'accordo con sky
inoltre oggi hanno fatto 500 volte il promo su PC
intendo che è già tanto che la fanno su canale 5... tutti si lamentano che non la fanno su italia 1 HD però si scordano che mediaset ha anche una pay tv...miki90 ha scritto:io ormai quando vedo la partita sd su premium calcio la vedo male, perchè appena passo su premium calcio HD entro in tutt'altro mondo![]()