non me ne ero accortomiki90 ha scritto:infatti può trasmettere solo le migliori partite del mercoledi sera in HD nativo,peppe ma sempre tu sei ti ho anticipato io![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non me ne ero accortomiki90 ha scritto:infatti può trasmettere solo le migliori partite del mercoledi sera in HD nativo,peppe ma sempre tu sei ti ho anticipato io![]()
certo e ovviamente gli abbonati come di diritto hanno sempre più cose rispetto a chi non lo è, basti pensare che premium calcio HD da 5 partite in HD tra sabato e domenica champions league, europa leaguepeppee96 ha scritto:intendo che è già tanto che la fanno su canale 5... tutti si lamentano che non la fanno su italia 1 HD però si scordano che mediaset ha anche una pay tv...
dovrebbe essere così, ma ultimamente non lo èmiki90 ha scritto:certo e ovviamente gli abbonati come di diritto hanno sempre di più rispetto a chi non lo è![]()
ma non è poco, perchè premium calcio HD da 5 partite in HD tra sabato e domenica, poi champions league, europa league in HDpeppee96 ha scritto:dovrebbe essere così, ma ultimamente non lo è![]()
vabbè dai non c'è bisogno di deprimersi tanto ne vedrai partite di champions in nativo su italia 1 HDAverageItalian ha scritto:Oddio, questa mi era proprio nuova. Io sapevo che non la poteva trasmettere in HD in modalità pay.
Mea culpa. :frown:
forse si stava solamente scusando xDmiki90 ha scritto:vabbè dai non c'è bisogno di deprimersi tanto ne vedrai partite di champions in nativo su italia 1 HD![]()
Infatti è così...peppee96 ha scritto:forse si stava solamente scusando xD![]()
questo continua con il suo trolleggiamento...e vabbè..jason_voorhees ha scritto:prima o poi qualcosa in HD trasmetteranno...cmq...
c'è di peggio nella vita.....![]()
Pensa che ho dimenticato "La leggenda di Beowulf" che è andato anche in 3D su premium cinema on demand!AverageItalian ha scritto:Quindi Sabato dovrebbe essere il grande giorno....
Se pure sabato fallissero, potremmo dire che Italia 1 HD è un esperimento riuscito a metà...
dopo 20 giorni????..subito una sentenza??AverageItalian ha scritto:Quindi Sabato dovrebbe essere il grande giorno....
Se pure sabato fallissero, potremmo dire che Italia 1 HD è un esperimento riuscito a metà...
Beh, dopo 20 giorni qualche riscontro dovresti cominciare ad averlo ...rob7417 ha scritto:dopo 20 giorni????..subito una sentenza??...cavoli, dovresti fare il giudice penale, risoveresti molti problemi in italia
![]()
Digitalpuglia ha scritto:Il Motomondiale non è in HD giusto? Peccato comunque, la Rai col fatto che toglie e mette il logo HD fa una gran bella cosa, forse l'unica![]()
Anche mediaset ha tutto auto....Davide Rossi ha scritto:giusto, il motom. non è in HD, sarebbe stato troppoper noi poveri utenti free
cmq la qualità è notevolmente aumentata rispetto a italia1 normale e è cmq un bel vedere anche in upscale, finalmente colori vividi e niente quadratoni.
PS: per adesso il bitrate è notevole per ita1HD, ovviamente quando e se entreranno anche gli altri canali HD verrà diminuito.
PPS: anche mds è a livello della rai per quanto riguarda l'HD (omino che fa lo switch) la7 è l'unica che ha tutta la regia in HD e non ha banda, è proprio vero.. chi ha i denti non ha il pane e viceversa![]()