Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ekboz1 ha scritto:
punti di vista.... a me il calcio non piace e non ci vedo niente da rispettare e sopratutto non ho offeso il pianeta calcio visto che qua si parla di televisione e di mediaset hd free nella precisione
22 smutandati che corrono su un campo verde non è offendere? :eusa_think:

xyz123 ha scritto:
Sapete se Rock Economy con Adriano Celentano dell'8 e 9 Ottobre sarà trasmesso in HD e in dolby 5.1?
Piuttosto la domanda dovrebbe essere al contrario, se Rock Economy andrà in SD. ;)
Io direi di sì.

vildon82 ha scritto:
anche per me la qualità era buona,sicuramente anche tu come me avrai una tv hd ready e quindi una trasmissione upscalata può risultare di buona qualità mentre con una tv full hd può risultare una ciofeca
Colorado l'ho visto sul Samsung in firma (full hd) e ribadisco che non era male... sarà una valutazione soggettiva...

xyz123 ha scritto:
Meriterebbe l'HD e il dolby 5.1

il "rischio" c'è che sia effettivamente così, ma non facciamoci aspettative troppo elevate che non si sa mai! (l'sd upscalato è sempre in agguato :D )

Perchè "rischio"?Altrimenti Mediaset in HD cosa dovrebbe mandare a parte le partite?Quali programmi?Colorado?Veline?Meteore? :-(

Veline non va in HD anche se potrebbe perchè ha una durata maggiore degli altri progrommi di access al contrario di quanto è scritto nell'epg ogni sera, sarebbe rientrato su italia 1 troppo tardi....
Questo è un mio pensiero ma piuttosto c'è da chiedersi se veramente andranno programmi di altre reti oltre alla partita.

andrewhd ha scritto:
Veline non va in HD anche se potrebbe perchè ha una durata maggiore degli altri progrommi di access al contrario di quanto è scritto nell'epg ogni sera, sarebbe rientrato su italia 1 troppo tardi....
Questo è un mio pensiero ma piuttosto c'è da chiedersi se veramente andranno programmi di altre reti oltre alla partita.

Ho notato che da ieri veline non ha più una buona qualità, chissà in quale studio hanno registrato!!

Per caso con il passaggio su rete4 hanno cambiato studio anche a quinta colonna?

ekboz1 ha scritto:
Il fatto che lo presentano come C5 HD lascia propendere per il no :)
Speriamo, devono arrivare tutti, perchè servono tutti. Ah e non vi arrabbiate se quando arriva canale 5 in particolare non trasmettono niente in nativo, dal palinsesto sembra che ci andranno Striscia la Notizia e i film della domenica.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Speriamo, devono arrivare tutti, perchè servono tutti. Ah e non vi arrabbiate se quando arriva canale 5 in particolare non trasmettono niente in nativo, dal palinsesto sembra che ci andranno Striscia la Notizia e i film della domenica.
e le serie tv ?:D

........premetto che da me lo s.o. è stato effettuato il 10/05/2012 da poco....poco.....tempo.......

.....più leggo i vostri commenti e più mi vorrei dare una colpo ai ###### per aver acquistato nel 2009 e 2010 (pensavo con lungimiranza!!!!!) 2 tv -Samsung e LG- con già incorporato il tuner hd...eppoi costretto a vedere solamente l'sd....

.......vorrei che da me accendessero il mediaset2 il mux4Rai.....

:crybaby2: :crybaby2: :sad: :sad: :mad: :mad:

......scusatemi dello sfogo..........

qualche 10 min fa ho visto per la prima volta il promo della partita chelsea juventus e specificava canale 5 HD sul 506:D

in italia sarebbe il massimo avere canali 8 canali HD
RAI HD,rete 4HD,canale 5HD,italia 1HD,LA7HD,MTVHD,MTV music HD,LA7dHD
anche cielo HD e RAI sport HD...aspetta:sogno troppo :D

Le prove tecniche di HD Mediaset le sta facendo con Italia 1...poi dovendo trasmettere la partita di CL su Canale 5, per ovvie ragioni, hanno pensato bene che un canale non potesse ancora denominarsi "Italia 1 HD" se doveva trasmettere Canale 5 per cui hanno provveduto a rinominarlo.

E cosi è stato.

Sostanzialmente, però, continuerà a trasmettere i contenuti di Italia 1...l'unica cosa che penso, e spero, è di continuare a fare prove anche con contenuto dell'ammiraglia.

miki90 ha scritto:
e le serie tv ?:D
Le fiction? Spero Ris Roma 3, Taodue è impossibile che non giri in HD questo però non significa che poi postproduca in HD...

Ultima modifica:
_Ares_ ha scritto:
Colorado l'ho visto sul Samsung in firma (full hd) e ribadisco che non era male... sarà una valutazione soggettiva...
Grazie...sfido io a trovare pecche su un 32" ;)

DTT the best ha scritto:
in italia sarebbe il massimo avere canali 8 canali HD
RAI HD,rete 4HD,canale 5HD,italia 1HD,LA7HD,MTVHD,MTV music HD,LA7dHD
anche cielo HD e RAI sport HD...aspetta:sogno troppo :D
io aggiungerei
Rai 1-2-3 HD

almeno le generaliste in hd dovrebbero esserci ... mtvhd e la7d hd hanno gia meno importanza

Indietro
Alto Basso