Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DVB-T2...djandrea ha scritto:io aggiungerei
Rai 1-2-3 HD
almeno le generaliste in hd dovrebbero esserci ... mtvhd e la7d hd hanno gia meno importanza
Si trovano, si trovano, se è Hd nativo però godi di più.Alert ha scritto:Grazie...sfido io a trovare pecche su un 32"
Ma dove lo trovano lo spazio per tutti quei canali??forse non comprendete ancora che il DTT non è come il satellite,ci sono poche frequenze ed ogni mux puo accogliere un massimo di 2 canali HD a medio basso bitrate...djandrea ha scritto:io aggiungerei
Rai 1-2-3 HD
almeno le generaliste in hd dovrebbero esserci ... mtvhd e la7d hd hanno gia meno importanza
3 Canali in HD con la configurazione Mediaset ci stannoAlert ha scritto:Ma dove lo trovano lo spazio per tutti quei canali??forse non comprendete ancora che il DTT non è come il satellite,ci sono poche frequenze ed ogni mux puo accogliere un massimo di 2 canali HD a medio basso bitrate...
Per vedere decine di canali HD il satellite è l'unica piattaforma adeguata
Spiega meglio sul dvcam...ekboz1 ha scritto:Le pecche su Colorado c'erano anche a livello di colore che si sarebbero dovute ben notare anche su un 32". Ripeto quello che ho detto stamattina che mi da la sensazione di prodotto lavorato in dvcam in quanto manifestava tutte le caratteristiche (negative perchè amplificate dall'upscale) di quel formato.
Si sa chi si occupa della produzione? Non credo la stessa Mediaset
infatti, no se ne occupano la Colorado Film e la 3Zero2 a Le Robinie Studios.ekboz1 ha scritto:Si sa chi si occupa della produzione? Non credo la stessa Mediaset
Che sensazione che fa sentirlo dire dallo speaker di Canale 5.djandrea ha scritto:http://www.dailymotion.com/video/xto...ale-5-hd_sport
ecco la pubblicità
dicevo quelli che vorrei .. cmq basterebbe usare il t2Alert ha scritto:Ma dove lo trovano lo spazio per tutti quei canali??forse non comprendete ancora che il DTT non è come il satellite,ci sono poche frequenze ed ogni mux puo accogliere un massimo di 2 canali HD a medio basso bitrate...
Per vedere decine di canali HD il satellite è l'unica piattaforma adeguata
andrewhd ha scritto:Spiega meglio sul dvcam...
Il dvcam è uno dei tanti formati di registrazione. Diciamo che è un poco più evoluto del DV. E' sviluppato da Sony e visto il basso costo e la possibilità di usare anche i classici nastri DV viene usato da molte tv locali.
qua trovi le differenze tra i vari formati DV
http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Video
Ovviamente è solo un formato di registrazione quindi come sorgente gli puoi pure dare una telecamera HD.
La resa dei colori è buona ma non eccelsa (per questo insisto su questo tasto con colorado)
Ha di buono che un nastro può arrivare anche a 3 ore di durata (nastri da 184 minuti)
Tutto qua.![]()
Si per serie tv intendevo fiction cmq spero che ci sia di più nativoandrewhd ha scritto:Le fiction? Spero Ris Roma 3, Taodue è impossibile che non giri in HD questo però non significa che poi postproduca in HD...
ekboz1 ha scritto:Ho trovato questo...andrewhd ha scritto:Spiega meglio sul dvcam...
Il dvcam è uno dei tanti formati di registrazione. Diciamo che è un poco più evoluto del DV. E' sviluppato da Sony e visto il basso costo e la possibilità di usare anche i classici nastri DV viene usato da molte tv locali.
qua trovi le differenze tra i vari formati DV
http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Video
Ovviamente è solo un formato di registrazione quindi come sorgente gli puoi pure dare una telecamera HD.
La resa dei colori è buona ma non eccelsa (per questo insisto su questo tasto con colorado)
Ha di buono che un nastro può arrivare anche a 3 ore di durata (nastri da 184 minuti)
Tutto qua.![]()
Con l'attuale configurazione,mediaset potrebbe ospitare 3 canali HD solo liberando lo spazio eliminando due canali sd per ogni mux a disposizione.Ti pare fattibile?con il mux la3 tutto diventa invece possibile,anche se l'incognita ricezione non è da sottovalutare...ale89 ha scritto:3 Canali in HD con la configurazione Mediaset ci stanno
3 Canali in HD con la configurazione Rai non ci stanno e quindi in questo caso posso darti ragione più di 2 canali HD non ci stanno![]()
E' possibile al momento per come sono configurati i mux mediaset (senza provvisori) mettere due canali HD di ottima qualità sui 9-10 mb/s, sul mds 2.Alert ha scritto:Con l'attuale configurazione,mediaset potrebbe ospitare 3 canali HD solo liberando lo spazio eliminando due canali sd per ogni mux a disposizione.Ti pare fattibile?con il mux la3 tutto diventa invece possibile,anche se l'incognita ricezione non è da sottovalutare...
Ovviamente con il dvb-t2 ci sarà lo spazio,anche se nel frattempo sul satellite si passerà al dvb-s3,con il risultato che il divario tra le due tecnologie rimarrà inalterato
Alert ha scritto:Con l'attuale configurazione,mediaset potrebbe ospitare 3 canali HD solo liberando lo spazio eliminando due canali sd per ogni mux a disposizione.Ti pare fattibile?con il mux la3 tutto diventa invece possibile,anche se l'incognita ricezione non è da sottovalutare...
Ovviamente con il dvb-t2 ci sarà lo spazio,anche se nel frattempo sul satellite si passerà al dvb-s3,con il risultato che il divario tra le due tecnologie rimarrà inalterato
No, questa sera c'è Un impresa da Dio su Mediaset HD!!xxgiuseppexx ha scritto:l'onore e il rispetto andrà in HD????
ok grazie, che peccato peròemafoxsat ha scritto:No, questa sera c'è Un impresa da Dio su Mediaset HD!!
babene ha scritto:No..Mediaset HD è Italia 1 HD...e solo partite casomai vengono trasmesse su Canale 5
Dovrebbero essere in nativo dato che su premium cinema HD e' andato in nativoemafoxsat ha scritto:No, questa sera c'è Un impresa da Dio su Mediaset HD!!