Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
ekboz1 ha scritto:@Davide Rossi Visto che gia Andrewhd, Blackpearl e Alert hanno già confermato quanto avevo esposto nemmeno proseguo con la risposta..... cavolo proprio ci vuole tanto a vedere quanto era scadente Colorado???? Ma allora se vedete un HD nativo vi piglia un infarto........
non so cosa dire... a parte che l'hd nativo ormai lo conosco bene e non mi emoziona come le prime volte...
non sono assolutamente d'accordo sui colori slavati, questo proprio no, non sono d'accordo sulle zigrinature.
i doppi bordi non ci ho fatto caso, e le differenze da telecamera all'altra potrebbero anche esserci ho guardato solo pochi minuti della trasmissione, ma in quei pochi minuti mi sono stupito dell'ottimo upscale, in particolare dei colori ultravivavi al limite del fastidio e dell'ottima immagine ne troppo nitida ne troppo soft.
Secondo me dipende dai televisori, succede spesso che sul mio samsung 40c630 programmi che molti lamentino come scadenti si vedano molto ma molto bene e mi è capitato di notare l'enorme differenza tra il mio tv e un lg led 37 di un mio amico, lì si era pieno di zigrinature e quadrettoni, cosa che da me del tutto assenti.
e poi io confrontavo con il segnale SD, e l'upscale era molto ma molto migliore... ma molto...