Discussioni sui canali Mediaset Free HD

metto le mani avanti xchè domani sera non ci sarò... qualche volontario che registra lo switch in entrata (e possbilmente in uscita)?? Grazie!!!

@Miki90: di film ne ha già trasmessi diversi veramente... e se è vero quello che si suppone sabato sarà una mezza giornata fullHD

cmq hanno un bel master. colori ben calibrati, praticamente zero grana, ottima definizione. direi!

siamo passati dalla pena dell'upscalato di ieri sera, all'ottimo di oggi! il ragazzo si impegna ma non è costante! :DD

ekboz1 ha scritto:
metto le mani avanti xchè domani sera non ci sarò... qualche volontario che registra lo switch in entrata (e possbilmente in uscita)?? Grazie!!!

@Miki90: di film ne ha già trasmessi diversi veramente... e se è vero quello che si suppone sabato sarà una mezza giornata fullHD
Si lo so che ne ha trasmessi diversi, solo che non e ho visti molti perché quelle volte sono uscito, io ho detto avvolte perché mica di sera trasmette sempre in nativo;)

ekboz1 ha scritto:

Dovrebbe essere così, spero di non sbagliarmi.

ekboz1 ha scritto:
basta che segui le liste di andrewhd a lui non ne sfugge uno
Nahh. ;) Prima o poi mi sbaglierò.

domanda fuori luogo e fuori topic ma.... su premium calcio HD c'è qualche partita? su PCinema c'è un film con Jennifer Lopez del 2010 e non è per niente un gran che. I1 lo surclassa alla grande

edit c'è il milan. Domani disdico! :( basta! fine OT ma non si può ....

Ultima modifica:
peppee96 ha scritto:
una volta che ogni tanto che fanno una cosa in nativo è letterboxata xD
Beh, non è letterbox è il formato originale del film, 2:35.
Quasi tutti i film sono andati così, tranne Una pazza Giornata a New York che era in 1:78.

Mediaset fa benissimo a rispettare il formato originale! Gran cosa per chi piace il cinema. Riuscisse a non tagliare i titoli di coda... ma qua chiediamo troppo

scusate sono ancora in ditta da stanotte, hanno cambiato il logo sul 506? dato che per la partita di domani parlano di canale 5 hd

Conoscendo mediaset domani ci regalerà uno splendido HD per la partita, speriamo per i collegamenti in HD...

torniamo a parlare di colorado??? spot andato in onda ora con qualità da tv locale ....... scusate ma stà cosa che insistono che si vedeva benissimo non mi va giù

in ditta ho un monitor con attaccato un decoder ma non e' hd, quindi non potro' vedere neanche domani la partita in hd, ma solo nel vecchio standardt

Indietro
Alto Basso