Discussioni sui canali Mediaset Free HD

babene ha scritto:
Infatti non si vedeva benissimo....voto 3
Ma anche meno, era meglio in SD quasi quasi, forse andava via solo un po' di rumore il resto era uguale, devono addolutamente registrare con un'altro supporto, quelli che usano sono veramente scadenti.

vattelapesca cosa gli hanno fatto. magari lo hanno solo editato ed editato ed editato...... speriamo che la sett prox migliorano un pò

ekboz1 ha scritto:
torniamo a parlare di colorado??? spot andato in onda ora con qualità da tv locale ....... scusate ma stà cosa che insistono che si vedeva benissimo non mi va giù

Gli spot contano poco comunque si, come ho detto anch'io la qualità di colorado era davvero scarsa...

Invece prima ho messo su Mediaset HD e mi sono accorto subito dell'ottimo HD... Ho avuto per poco Premium e la qualità di Premium Cinema HD sia più o meno uguale a Italia1 HD

zelig off era decisamente meglio. te sta a vedere che per vedere colorado senza patemi d'animo bisogna finire a vederlo su extra :DD

ehh calma... qua siamo pure gravemente ot, cmq il film sul cinema HD non è delle migliori qualità e siccome hanno il vizietto di abbassare il bitrate durante le partite e siccome c'è il milan e siccome a me del calcio non frega na mazza che ne so se facevano o meno la partità? suscettibili i tifosi! :D

andrewhd ha scritto:
Conoscendo mediaset domani ci regalerà uno splendido HD per la partita, speriamo per i collegamenti in HD...
Si li penso Ankio domani sarà un gran HD secondo me, anche se domani sono fuori e non potrò vederla:(

The Swan ha scritto:
domani l'hd mediaset affossera' quello rai.
spero che intendi come alta definizione e basta perché la Rai non ha i diritti della champions. comunque sono d'accordo con te sarà un gran HD;)anche se non potrò vederlo domani:(

The Swan ha scritto:
domani l'hd mediaset affossera' quello rai.
La rai non ha i diritti...
ad ogni modo la partita non è nemmeno prodotta da Mediaset,e quando l'emissione è identica per tutti i broadcaster europei la qualità della stessa non cambia!
se vogliamo dirla tutta,sarà probabilmente un HD leggermente migliore su skysport per via del bitrate decisamente piu alto.
Ma poi questi non sono discorsi seri,mostriamo un po di maturità?
godiamoci la partita a prescindere da chi la trasmette ;)

Indietro
Alto Basso