Discussioni sui canali Mediaset Free HD

rob7417 ha scritto:
io invece sarei per l HD:eusa_think:..troppo nitide per essere UP..e direi che è anche un discreto HD
Secondo me è più HD Ho voglia di Te che 10.000 a.C....
Ad esempio la barba non è che sia così definita. Comunque sono abbastanza stufo di passare da ottimi upscaling a scarsi nativi che sembrano uguali e indistinguibili, ci vuole la segnalazione da parte loro! Il 32 pollici mi rende poi l'individuazione più difficile...

HD di scarsa fattura
Giudicate il quadro,se l'immagine secondaria non è definita non può essere nativo

Alert ha scritto:
Non esistono masters ibridi,o sono HD o sono SD (upscalati)

EDIT
"Planet51" ottimo HD nativo
Non l'ho potuto vedere ma dai vostri commenti leggo che è stato positivo:D

Alert ha scritto:
Se fosse come dici,non ci sarebbero stati HD eccelsi come alcuni film...
certo,l'encoder non lavora ancora benissimo,ma ti assicuro che se il master è buono rimane buono anche con settaggi non ottimali.

bravo, vedo che hai individuato il punto ;)

10000 A.C. upscalato

2 parole sul concerto di Celentano che non è stato trasmesso sul DTT in versione HD.
Come pensavo nel post seguente http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3179764&postcount=5310 l'evento è stato effettivamente trasmesso sul sat in bersione HD.

I dettagli su questo sito http://www.satelliweb.com/index.php?section=archivesfres&type=Concert&p=0&langue=en

;)

Eurobird 16 / Eutelsat Sesat - W2M (16.0°E)

Fréquence: 11100 - Pol: V - SR: 10000 - FEC: -

Catégorie: Concert

Transmis en: MPEG-2 crypté

Infos: Adriano Celentano concert from Arena di Verona(s2,hdtv)

Eurobird 16 / Eutelsat Sesat - W2M (16.0°E)

Fréquence: 11100 - Pol: V - SR: 10000 - FEC: -

Catégorie: Concert

Transmis en: MPEG-4

Infos: Adriano Celentano concert from Arena di Verona(s2,hdtv,enc.)

si Marcolup, si sapeva che la produzione (che non era Mediaset, ma del Clan) era in HD e reese ha pure buttato la un blueray natalizio........ :)

Il feed sarà stato sicuramente quello che poi ha mandato Mediaset. Sarebbe da sapere se nel (o nei) cinema dove lo hanno mandato usavano il feed o il segnale di C5

Altra cosa... ieri sera durante zelig off tra una battuta e l'altra hanno il conduttore ha detto "prestissimo arriverà Italia1 hd (rivolgendosi alla collega) così si vedranno perfettamente tutte le barbe, i peli, le rughe...". Primo sdoganamento ufficiale?? :)

Ultima modifica:
ekboz1 ha scritto:
si Marcolup, si sapeva che la produzione (che non era Mediaset, ma del Clan) era in HD e reese ha pure buttato la un blueray natalizio........ :)

In realtá i diritti delle due trasmissioni sono esclusivamente del Clan, ma la realizzazione tecnica (riprese, etc...) è stata a cura di Videotime.

ah ecco grazie :) sta cosa mi sembrava di non averla letta, ma tra milioni di post può essermi sfuggita! :)

ekboz1 ha scritto:
)

Produzione e trasmissione sul satellite non sono la stessa cosa. Quindi il "si sapeva" non mi pare esatto ma non fa niente

miki90 ha scritto:
Dopo domani c'è iron man su canale 5, metteranno canale 5 HD andrew, allora?:eusa_think:
Iron man è su italia 1, mercoledì su canale 5 c'è RIS Roma 3, come ti è venuta in mente sta cosa? :eusa_think:

Riguardo a canale 5 invece c'è ancora da capire perchè sia passato il promo dei record al venerdì e i cesaroni anche. Comunque la guida tv non segnala nessuna variazione.

Ultima modifica:
TGCom24 HD è anche sulla guida TV di Rete4, ed è domenica sera alle 22:12

mvomqs.jpg

andrewhd ha scritto:
Iron man è su italia 1, mercoledì su canale 5 c'è RIS Roma 3, come ti è venuta in mente sta cosa? :eusa_think:

Riguardo a canale 5 invece c'è ancora da capire perchè sia passato il promo dei record al venerdì e i cesaroni anche. Comunque la guida tv non segnala nessuna variazione.
No te lo dicevo perchè l'altra volta ti chiedevo di canale 5 HD e si pralrava di iron man se non ricrdo male, e poi mi dissi ercolino ha scritto che forse avrebberò attivato il mux la3 per questo mercoledì ricordi? :)

Indietro
Alto Basso