Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Sì ok, ci dovrebbe essere più qualità ma come quantità ci siamo quasi, rete 4 dovrebbe essere messa molto bene, con molti film in prima serata in nativo e anche Quinta Colonna mi pare ( se è prodotto dallo studio 11 come penso). Canale 5 la vedo male, ci dovrebbe essere striscia, i film e The winner is.

andrewhd ha scritto:
Sì ok, ci dovrebbe essere più qualità ma come quantità ci siamo quasi, rete 4 dovrebbe essere messa molto bene, con molti film in prima serata in nativo e anche Quinta Colonna mi pare ( se è prodotto dallo studio 11 come penso). Canale 5 la vedo male, ci dovrebbe essere striscia, i film e The winner is.

Quinta Colonna lo fanno nello stesso studio di Domenica Live se non erro.

A me della quantità non importa una mazza se poi la qualità deve essere così... Anzi, prima di fare uscire Canale 5 HD che pensino a sistemare Italia1

M. Daniele ha scritto:
Quinta Colonna lo fanno nello stesso studio di Domenica Live se non erro.
Credo che sia a cologno Monzese Quinta Colonna, non agli Elios di Roma come Domenica Live ma forse mi sbaglio...

c'e una remota possibbilità che Shrek vissero Felici e Contenti di Stasera vada in HD Nativo? :eusa_shifty:

dal sito del programma

Se vuoi assistere come pubblico
alle puntate di Quinta Colonna,
presso gli studi di Cologno M.se (MI)........;)

Azaba00 ha scritto:
dal sito del programma

Se vuoi assistere come pubblico
alle puntate di Quinta Colonna,
presso gli studi di Cologno M.se (MI)........;)
Lo sapevo, anche pensandoci un momento non ha senso Roma, Mattino 5 è a Cologno, che fa Del Debbio, il lunedì se ne va a Roma? E poi come la prepara la puntata. Allora mi sa che va proprio dallo studio 11.

Azaba00 ha scritto:
Quando andava in onda su canale5 era dallo studio 20 ?

Quinta Colonna è nato come programma estivo. E in quel periodo lo Studio 20 era libero da altre produzioni. Ora no.

reese ha scritto:
Quinta Colonna è nato come programma estivo. E in quel periodo lo Studio 20 era libero da altre produzioni. Ora no.

Grazie, avevo notato una notevole differenza di qualità delle immagini col passaggio di rete!

Indietro
Alto Basso