Discussioni sui canali Mediaset Free HD

supermarioxx ha scritto:
non so se vado a vivere da solo era hd ma ripeto x me zeus alla conquista si halloween era hd era molto dettagliato ,se magari reese potesse confermare?:icon_cool:

SD

Sabato prossimo ci sono i Red Bull Street Style e mi pare di capire la replica di 2012 odissea nello spazio, l'intervista a Felix Baumgartner. Sono sicuro che saranno in HD, almeno per il secondo.

colorado è talmente impastato da sembrare sfocato... pessimo upscaling come sempre

quindi per ora abbiamo 2 tipologie di upscaling fatto male: 1) quello dei due bad boys e del film con jackie chan pieno di zigrinature e 2) questo impastato e sfocato di colorado.

Ultima modifica:
Sto vedendo per la prima volta 11 in HD nativo ,certo non e'il top,ma certamente un buon HD nativo;)

Ultima modifica:
Shaktar-Juventus il 5 dicembre andrà in onda su Canale5
Arriva Can5Hd o solito switch?

Direi possiamo ritenerci più che soddisfatti di questo Italia 1 HD... la quantità di programmi in HD è abbastanza alta! la qualità forse un pochettino da migliorare,ma non più di tanto... un bel 7 di voto se lo merita! :)

Paoloxs ha scritto:
Direi possiamo ritenerci più che soddisfatti di questo Italia 1 HD... la quantità di programmi in HD è abbastanza alta! la qualità forse un pochettino da migliorare,ma non più di tanto... un bel 7 di voto se lo merita! :)
si alla fine non è male .. spero arrivi canale 5 hd al più presto!

Paoloxs ha scritto:
si direi che per quello che ha trasmesso italia 1 HD glielo do ankio un bel 7 ;)

Ultima modifica:
si avete ragione, però io mi sarei aspettato qualche serie tv in più in hd, giacché sono telefilm abbastanza recenti e che in america e su sky sono andati in un ottimo hd

Indietro
Alto Basso