Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Per Canale 5 HD non ho fretta, però almeno dovremmo essere sicuri che in un modo o nell'altro la partita andrà in HD.
Riguardo alle serie mi sa che anche per Smallville 10 si spera ma non credo.

Il problema invece secondo me è quello di mandare Fringe in prima tv alle 15.00 in versione rieditata e di conseguenza niente HD. :doubt:

emacron ha scritto:
dove l'hai visto?

Publitalia ovviamente.
Su andamento ascolti al 5 novembre, ultima pagina.
http://www.publitalia.it/bin/Documento/C_9_Documento_1849_file.pdf
Non badare a questo che dice che va su italia 1, è stato pubblicato prima.
http://www.publitalia.it/bin/Documento/C_9_Documento_1829_file.pdf

Ultima modifica:
woow grazie... che bello a dicembre inizia alcatraz, chissà se andra in hd..., e mi piacerebbe vedere in hd anche downton abbey su rete 4, chissà, la speranza è l'ultima a morire... ( anche se si dice : chi di speranza vive disperato muore..)

djandrea ha scritto:
Grey's anatomy in HD nativo e audio 5.1 dolby
già che ci sono potrebbero mandare anche i CSI in HD nativo visto che sono più recenti di grey's anatomy :icon_twisted:
Alexs88 ha scritto:
Shaktar-Juventus il 5 dicembre andrà in onda su Canale5
Arriva Can5Hd o solito switch?
Solito switch?Ma se l'hanno fatto una volta sola! :D

Io non so spiegarmi perchè CSI NY e Miami (ma anche le altre serie), vadano in SD, abbiamo discusso molto anche con reese di queste argomento, se è così, significa che è il massimo che si può ottenere.

Adesso però sappiamo che le serie Abc e Fox sono andate in HD (Glee, Grey's Anatomy, Giovani Campionesse) e scommetto che anche Fringe se non fosse rieditato ci andrebbe. Mentre le serie CBS e Warner ad esempio no (Smallville, I CSI, Person of Interest).

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Confermo. Ma è solo da oggi? Perchè la 6 stagione non è in onda da oggi...

Secondo me dalla settimana scorsa perché avevo notato una qualità maggiore ma mi è stato detto che fosse upscalato :eusa_think:

andrewhd ha scritto:
Io non so spiegarmi perchè CSI NY e Miami (ma anche le altre serie), vadano in SD, abbiamo discusso molto anche con reese di queste argomento, se è così, significa che è il massimo che si può ottenere.

Adesso però sappiamo che le serie Abc e Fox sono andate in HD (Glee, Grey's Anatomy, Giovani Campionesse) e scommetto che anche Fringe se non fosse rieditato ci andrebbe. Mentre le serie CBS e Warner ad esempio no (Smallville, I CSI, Person of Interest).
Le serie ABC e Fox passano prima per Fox Italia, che ordina e lavora sui master in HD. Per cui è più probabile, al passaggio in chiaro, che Mediaset si faccia fare una copia 1:1 dei master Fox Italia, in HD.
Ma non succede sempre. Per ora però, la regola è questa.

Le altre serie non passando prima per Fox Italia (ma su quella festa di pixel di Mediaset Premium) non vedono nemmeno lontanamente il master in HD.

jack2121 ha scritto:
Le serie ABC e Fox passano prima per Fox Italia, che ordina e lavora sui master in HD. Per cui è più probabile, al passaggio in chiaro, che Mediaset si faccia fare una copia 1:1 dei master Fox Italia, in HD.
Ma non succede sempre. Per ora però, la regola è questa.

Le altre serie non passando prima per Fox Italia (ma su quella festa di pixel di Mediaset Premium) non vedono nemmeno lontanamente il master in HD.
Ecco spiegato, grazie jack2121, sai sempre molte cose.;)

Come sempre vedo troppe attese ed entusiasmi per Canale5 HD... Rischiate di essere tutti delusi!

BlackPearl ha scritto:
Come sempre vedo troppe attese ed entusiasmi per Canale5 HD... Rischiate di essere tutti delusi!
Sì, sono il primo a dirlo, vedremo poco, oltre a striscia e The Winner is.

BlackPearl ha scritto:
Infatti, meglio non crearsi troppo aspettative, cosa già fatta con Italia1 HD e abbiamo visto quanti delusi...

Secondo me tutti i canali del digitale dovrebbero essere in HD ormai nel 2012! So che nn c'è spazio ma è così che dovrebbe essere! E poi delusi per cosa?? A me basta che c'è, poi se trasmette upscaling chi se ne frega! E' sempre migliore dell'SD!!

emafoxsat ha scritto:
Secondo me tutti i canali del digitale dovrebbero essere in HD ormai nel 2012! So che nn c'è spazio ma è così che dovrebbe essere! E poi delusi per cosa?? A me basta che c'è, poi se trasmette upscaling chi se ne frega! E' sempre migliore dell'SD!!

Questo si ma a leggere i vari commenti qui ci si aspettano decine di programmi in (super)HD... :icon_rolleyes: E allora le aspettative diventano un po' alte...

Da domenica prossima verrà trasmessa la trilogia di "Ritorno al futuro": c'è qualche possibilità che vada in HD?? Ci sono i master HD??

BlackPearl ha scritto:
Questo si ma a leggere i vari commenti qui ci si aspettano decine di programmi in (super)HD... :icon_rolleyes: E allora le aspettative diventano un po' alte...
A me pare che ci saranno quei due che ho scritto (forse anche Verissimo) più gli eventuali film. Niente in pratica.

emafoxsat ha scritto:
Da domenica prossima verrà trasmessa la trilogia di "Ritorno al futuro": c'è qualche possibilità che vada in HD?? Ci sono i master HD??
Sì, fortunatamente ci sono, non vedo l'ora.

Indietro
Alto Basso