Discussioni sui canali Mediaset Free HD

A luglio scorso Ritorno al Futuro su Premium Cinema era in HD nativo ;)

andrewhd ha scritto:
Credo di sì, che anche ekboz1 possa confermare che è andato su premium.

purtroppo<me la sono persa e non l'ho vista (altrimenti avrei sfondato l'hard disk del decoder a forza di rivederla! :D ), o meglio ne ho vista solo un pezzetto ma era solo un discreto hd

BeRsErK ha scritto:
ciao, ma non erano andati in hd pokerman1a e torno a vivere da solo? preché non li vedo in 'elenco'

:)

Io ricordo solo Poker1mania, ma torno a vivere da solo non ricordo se era in HD...

emafoxsat ha scritto:
Da domenica prossima verrà trasmessa la trilogia di "Ritorno al futuro": c'è qualche possibilità che vada in HD?? Ci sono i master HD??

Anche se non verrà trasmesso in HD poco importa, ho il cofanetto in BD.

Torno a vivere da solo SD, Poker1mania HD, infatti è scritto in alto tra i programmi sportivi. :)

Ultima modifica:
qualkuno ha visto zeus alla conquista di halloween domenica xke ripeto x me era nativo era troppo dettagliato se qualkuno lo potesse confermare :icon_rolleyes:

È tutto HD tranne la grafica da studio.
Inter Rubin kazan prodotta da mediaset in un ottimo HD, paragonabile alla supercoppa.
Questo invece è un HD sufficiente.
Mi piace veramente molto la regia italiana, a mio parere ottima. Distanze giuste, primi piani replay....

Buon HD nativo della partita su italia 1 HD , certo si può migliorare, P.s la partita più bella che ho visto su italia 1 HD è stata qualla tra atletico madrid e chelsea, quello era davvero un ottimo HD :)

Ultima modifica:
Audio migliore su Italia1 che su sky, al gol della Juve i posteriori sono esplosi... Su sky no (ho visto il gol su entrambi)

Indietro
Alto Basso