Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Infatti non lo è, hai ragione, ma non giustifica.
Mica li giustifico ;) Però conferma che tutte le trasferte le mandano in upscaling, e mandano in nativo solo le partite giocate in Italia... (forse neanche tutte? - chiusa parentesi pay)

@marcobremb: ma quello è sottinteso...

388 ha scritto:
Mica li giustifico ;) Però conferma che tutte le trasferte le mandano in upscaling, e mandano in nativo solo le partite giocate in Italia... (forse neanche tutte? - chiusa parentesi pay)

@marcobremb: ma quello è sottinteso...
Lo dico io che non giustifica, non era riferito a te, non pensate male. ;)

speriamo di vedere più nativo nei prossimi giorni, ma sono consapevole di quanto riferito dall'ottimo jack2121 che ringrazio per quel riassunto sui materiali HD e sulla postproduzione che fanno a mediaset. :)

marcobremb ha scritto:
Mi lamento eccome... perchè c'è già la sicurezza che non sarà in HD fino almeno a settembre 2013 :5eek:
Come mi sono lamentato per la MotoGp, SCANDALOSAMENTE in upscaling nel 2012 (e non vorrei che anche nel 2013 :doubt:)

A sto punto, per assurdo, era meglio avere un unico MediasetHD... visto che oggi sia R4 che C5 hanno trasmesso 24h/24 in upscaling
Non sarebbe giusto un unico canale,se non altro per la caterva di film trasmessi e che verranno trasmessi in HD ;)
certo la qualità è spesso opinabile,ma per il momento ci possiamo accontentare :)
la MotoGP,te lo dico subito,non sarà trasmessa in HD! il motivo è semplice da capire...no?secondo te mediaset ha intenzione di sfruttare maggiori risorse per un evento sportivo perso in favore di sky (dal 2014) ;)

Alert ha scritto:
la MotoGP,te lo dico subito,non sarà trasmessa in HD! il motivo è semplice da capire...no?secondo te mediaset ha intenzione di sfruttare maggiori risorse per un evento sportivo perso in favore di sky (dal 2014) ;)
Scandaloso ;)

Allora anche la Rai e La7 avrebbero dovuto fare lo stesso quest'anno per F1 e SBK, ma non l'hanno fatto ;)
Questione di buona volontà e RISPETTO

marcobremb ha scritto:
Scandaloso ;)

Allora anche la Rai e La7 avrebbero dovuto fare lo stesso quest'anno per F1 e SBK, ma non l'hanno fatto ;)
Questione di buona volontà e RISPETTO
Beh, La7 ha proprio smesso totalmente di trasmettere in HD, la RAI è, o dovrebbe essere, servizio pubblico ...

Ottimo HD per la partita dell'Inter di ieri sera (voto 9)... resto in attesa (speranzosa) di verificare le trasmissioni di C5 HD e R4 HD considerato che fino a ieri sera nella mia zona (Salerno centro) non erano ancora visibili.

Scusate la domanda apparentemente ingenua, ma perché Canale5 HD e Rete4 HD non sono stati messi nel mux Mediaset 2, dove c'è già Italia1 HD e spazio ce n'è ?

BellUomo ha scritto:
Scusate la domanda apparentemente ingenua, ma perché Canale5 HD e Rete4 HD non sono stati messi nel mux Mediaset 2, dove c'è già Italia1 HD e spazio ce n'è ?

Lo spazio non c'è visto che ci sono anche Coming Soon, Class Msnbc, Boing e Cartoonito.

Ma come si può pensare di avere tre canali HD su un mux da soli 24mb/s??
non scherziamo...

BeRsErK ha scritto:
scusate ma Rookie Blue è in HD?? non pareva upscaling, anzi...
Premetto che non l'ho vista, ma essendo una serie "di Premium" con tutte le cose che ne derivano, al 99% è upscaling

BlackPearl ha scritto:
Pensa che in Sardegna ne hanno 4 sul mux di Timb :D
Però bisogna dire che TI media ha un encoding che fa miracoli,si è visto anche in passato...

scusate ma io la risintonizzazione l'ho ftt il 4 ...ho visto su internet che il mux è stato aperto il 5 ....ora vedo se parte

Indietro
Alto Basso