Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Sansone su Sky era in hd (va beh che li è tutto in hd... però ricordo che era ottimo)
E allora non vedo il perchè su italia 1 adesso è SD, il distributore non è lo stesso?, sicuramente, quindi è strano.

Edit: il film è fox, quindi ovvio che su sky vada in HD, il problema è della free tv in cui non ho visto ancora un film fox in HD.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
L'unica a fare quella completa è TIMB, ma non per la7,
Come non per La7????? :icon_rolleyes:
Anche quella di La7, sul ch 7, e' settimanale ! Solo sul 107 e' relativa al programma corrente e al successivo. Secondo me sul 7 hai l'altro La7 (quello che dovrebbe essere sul 107)! ;)

Addirittura su Timb sono settimanali anche le epg dei due canali mediaset ! ;)

3750... ha scritto:
Anche quella di La7, sul ch 7, e' settimanale ! Solo sul 107 e' relativa al programma corrente e al successivo. Secondo me sul 7 hai l'altro La7 (quello che dovrebbe essere sul 107)! ;)

Confermo :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:

Grazie 3750 in effetti era strano, non me ne ero accorto proprio, il fatto è che ho una lista personale e precedentemente avevo messo la7 hd, quando è stato spento ho sostituito con uno dei la7, quello sbagliato. La prossima volta verificherò meglio una cosa prima di scriverla. ;)

Il problema però rimane sempre perchè Rai e Mediaset non lo fanno...

emafoxsat ha scritto:
Siete OT, cmq La7 della posizione 7 è IDENTICO a quello della posizione 107, sono duplicati!
Non per l'epg!!!!
Quella del 107 non e' settimanale!!!!!
Come non lo e' quella di MTV sul 108 e quella di MTV MUSIC sul 267 ....
Verifica, prima di scrivere....

emafoxsat ha scritto:
Siete OT, cmq La7 della posizione 7 è IDENTICO a quello della posizione 107, sono duplicati!
Sarà per aumentare la visibilità ma socondo me sono inutilmente, duplicati. Così come gli MTV.

andrewhd ha scritto:
Il problema però rimane sempre perchè Rai e Mediaset non lo fanno...
Scelte editoriali... E, in parte, tecniche.
Cmq l'epg settimanale richiede un po' più di banda sul mux ...

Ps: ... L'epg dei due canali Mediaset sui Timb ... è fornita da Mediaset ... ;)

andrewhd ha scritto:
Sarà per aumentare la visibilità ma socondo me sono inutilmente, duplicati. Così come gli MTV.

quoto! che nervi sti duplicati! scusate ma mi danno un fastidio!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

3750... ha scritto:
Scelte editoriali... E, in parte, tecniche.
Cmq l'epg settimanale richiede un po' più di banda sul mux ...

Ps: ... L'epg dei due canali Mediaset sui Timb ... è fornita da Mediaset ... ;)
Beh, ovviamente, e da chi sennò. :D
Mi dicono poi che mediaset extra ha epg completa da oggi. Confermi?
Comunque, l'importante che almeno ci sia e sia precisa.

djandrea ha scritto:
quoto! che nervi sti duplicati! scusate ma mi danno un fastidio!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nulla e' lasciato al caso. State tranquilli. Sono lì non per aumentare la visibilità! Devono stare là ... così come sono. Per ora ... ;)

andrewhd ha scritto:
Beh, ovviamente, e da chi sennò. :D
Era per sottolineare il fatto che in questo caso per Mediaset non si tratta di scelta editoriale ...
anderwhd ha scritto:
Mi dicondo poi che mediaser extra ha epg completa da oggi. Confermi?
Da ieri. ;)

I file vengono cmq inviati anche più volte al giorno. ;)

3750... ha scritto:
Nulla e' lasciato al caso. State tranquilli. Sono lì non per aumentare la visibilità! Devono stare là ... così come sono. Per ora ... ;)
Io non metto in dubbio niente, però sta di fatto che è più di un annetto che la situazione è congelata con i duplicati e da un po' meno di un anno di La7 hd spento.

Anche io pensavo che per mediaset si trattava di una questione più tecnica. Certo è che l'epg completa da 7gg non è necessaria, basta molto meno, ma almeno una giornata. I problemi forse sono imputabili ad una impossibilità di codificare il tutto al meglio senza occupare troppa banda, ad esempio sugli HD mancano sottotitoli e televideo. Ci sono dei problemi evidentemente.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Io non metto in dubbio niente, però sta di fatto che è più di un annetto che la situazione è congelata con i duplicati e da un po' meno di un anno di La7 hd spento.
Così è e così rimarrà. Non per caso, dimenticanza o errore...

Fosse per me, su LA7 HD avrei tolto il cartello da tempo...
Sul dtt potrà tornare solo in caso di assegnazione di nuove frequenze, come inizialmente previsto.
Sul sat, mi sono espresso in passato ....

Sui duplicati, invece, DEVE essere così.

388 ha scritto:
TIMB pretende l'EPG settimanale? :D
Sui canali Mediaset ? Ci mancherebbe ..... :lol:
Il cliente decide e fa come crede....
Timb la gestisce ... Mediaset preferisce non farlo (in alcuni casi non potrebbe).

3750... ha scritto:
Sui canali Mediaset ? Ci mancherebbe ..... :lol:
Il cliente decide e fa come crede....
Timb la gestisce ... Mediaset preferisce non farlo (in alcuni casi non potrebbe).
Esatto, la politica di mediaset spesso è o tutti o nessuno.
Però vorrei capire per quali motivi tecnici non è possibile codificare negli HD anche sottotitoli e teletext.

3750... ha scritto:

Sono segnaposto quindi...

Indietro
Alto Basso