Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti le nostre sono solo ipotesi motivate da qualche elemento qua e là, la verità (che spesso sta nel mezzo) non la sappiamojack2121 ha scritto:Forse Arrow nel caso specifico è recentissima e quindi potrebbe esserci una possibilità, ma tutte le altre no, ho già motivato le mie opinioni, libere di essere smentite, ma non intendo ripetermi nuovamente... Se il buon reese vuole essere così gentile da confermare o smentire tanto meglio![]()
sono riportati i colori della prima maglia!Moris74 ha scritto:Ritorno su una mia "polemica",la grafica della partita di Champions tra Bayern Monaco e Arsenal riporta maglia nera(scura) per la squadra di casa e rossa per la squadra ospite,in campo è l'esatto contrario!Ribadisco,o si fanno le cose giuste,o è meglio toglierle,così ,lo spettatore va in confusione.
Evidentemente nessuno l'ha vistosupermarioxx ha scritto:ma appuntamneto con l'amore era in hd perche nessuno lo ha commentato?
Paoloxs ha scritto:sono riportati i colori della prima maglia!![]()
Sono d'accordo, anche secondo me non è niente di speciale, lontano anni luce da quello da studio della raiAnthonywjuve ha scritto:ma solo a me non sembra tutto sto spettacolo l'HD di the money drop?
solo i primi piani dei concorrenti mi piaciono![]()
beh,tieni conto che stasera Canale 5 HD e Rete 4 HD si "litigano" la banda del mux per la contemporaneità di due eventi in nativoPescarese ha scritto:Buono Nativo pure per Lazio-Stoccarda non e dei Migliori però e buono
appunto per quello ho detto non e dei Migliorivildon82 ha scritto:beh,tieni conto che stasera Canale 5 HD e Rete 4 HD si "litigano" la banda del mux per la contemporaneità di due eventi in nativo
Buono ma non eccelso come al solito... :/djandrea ha scritto:Amore & Altri Rimedi Hd!
era HD fidatiRAndrea ha scritto:Siete sicuri che ieri The Money Drop fosse in nativo? Perché su Premium Play è in SD. Secondo me perché hanno inserito il pezzo sul papa e quindi è diventato SD.