Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nome ufficiale credo sia off side, scrivo anche quell'altro film che hai segnalato.lo speciale campionato con pardo ieri era HD![]()
Nome ufficiale credo sia off side, scrivo anche quell'altro film che hai segnalato.
Ok, adesso ho capito
@Pescarese, si riferiva all'annuncio della produzione in HD che è cominciata ad aprile, solo che abbiamo sbagliato la data, la 14esima stagione, quella prodotta in HD, (e che sarà anche trasmessa come confermato dagli autori), partirà il 16 settembre, lì potremo giudicare la qualità.
Poi, non mi interessa particolarmente, ma visto che è disponibile l'HD metteteci anche Beautiful...
Non ho detto, che manderanno Beautiful in HD....Come sai che Beautiful sarà in HD?
Non ho detto, che manderanno Beautiful in HD....
Ho detto che la produzione della soap è HD e quindi sarebbe disponibile.
Se ti sei confuso con Centovetrine la notizia è di dominio pubblico e la conferma la da la produzione stessa.
http://www.forumautori.com/tvsoap/centovetrine-16apr2013-la-soap-prodotta-in-alta-definizione.html
No!il film di canale5 di ieri sera era hd l'amore-quando meno te lo aspetti?
Ah ok!@Pescarese, si riferiva all'annuncio della produzione in HD che è cominciata ad aprile, solo che abbiamo sbagliato la data, la 14esima stagione, quella prodotta in HD, (e che sarà anche trasmessa come confermato dagli autori), partirà il 16 settembre, lì potremo giudicare la qualità.
Poi, non mi interessa particolarmente, ma visto che è disponibile l'HD metteteci anche Beautiful...
Ah ok!
Si Beautiful non ho capito perchè va in SD... Insomma Tempesta d'amore si e Beautiful che è seguito il triplo di volte no? Nnon capisco proprio..v.nnnbnk
E' prodotto in 16:9 e HD da più di un anno, è più probabile forse, che non vengano forniti i master HD, ma è impossibile o perlomeno strano...Saranno problemi di post-produzione... Oppure non è proprio prodotto in HD... Boh (P.S. Non guardate Wikipedia)
Su queste cose Wikipedia è utile (gli americani lo sapranno da quando ha iniziato a trasmettere in HD, no?Saranno problemi di post-produzione... Oppure non è proprio prodotto in HD... Boh (P.S. Non guardate Wikipedia)
Su queste cose Wikipedia è utile (gli americani lo sapranno da quando ha iniziato a trasmettere in HD, no?). Dal 7 settembre 2011 puntata 6149 sulla CBS.
Lo so, ne abbiamo già parlato l'anno scorso per le serie TV in onda su Sky. Comunque CBS HD trasmette a 1080i.Non è utile per niente perché già in passato wikipedia ha creato confusione... Il 720p che leggete è il formato della tv americana che lo trasmette!! Potrebbe anche essere benissimo upscaling come da noi!
ottima la qualità di canale 5 hd e italia 1 hd stasera...